Dopo un qualche anno di assenza, Paola Caruso è stata richiamata dalla produzione di Avanti un altro ed oggi festeggia gli anni
Avanti un altro è una trasmissione seguitissima su Canale 5, condotta dalla grande coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti con simpatici personaggi, ma anche gran belle donne come Claudia Ruggeri, la “Miss Claudia” oppure la “regina del web” Laura Cremaschi ed il ritorno della “bonas” Paola Caruso.
La Caruso quando entra in scena, fa impazzire letteralmente gli spettatori in studio, segue spesso la reazione di Bonolis che deve far uscire uomini che urlano nel vedere Paola entrare e dirigersi verso chi gioca.
Sul suo profilo Instagram, Paola ha postato delle foto dietro i camerini della trasmissione ed i commenti si possono solo immaginare.
Avanti un altro è un programma pieno di belle donne e gli uomini non aspettano altro che l’entrata in scena delle varie protagoniste per ammirare i loro corpi.
Tra queste c’è Paola Caruso, la cosiddetta “bonas” perché ha un fisico mozzafiato, un fascino da far girar la testa ed un davanzale esagerato che fa perdere la testa non solo gli spettatori in studio ma anche quelli da casa.
Ed inoltre ciò che colpisce è anche quella sua risatina, provocante e maliziosa che infastidisce Bonolis durante la diretta ma che piace ai suoi followers.
Se nel programma è soprannominata “bonas” abbiamo capito perché e le vale tutto.
Ieri, prima della diretta nel momento del trucco e della preparazione per entrare in scena, la bonas Paola si è concessa delle foto, pubblicate sul suo profilo ufficiale di Instagram in cui mette in mostra il fisico e soprattutto il suo prosperoso seno, posto in cui l’occhio degli uomini (e non solo) cade sempre.
Sguardo fermo, mano sinistra che tende ad appoggiarsi su un ciuffo dei suoi capelli dorati e poi il suo corpo che è davvero uno spettacolo.
Ieri Paola, ha compiuto 39 anni ed i messaggi dei colleghi tv, amici e fan riempiono la sua bacheca. In una recente intervista, Paola Caruso originaria di Catanzaro, confessò che fu Sonia Bruganelli ex moglie di Paolo Bonolis a chiederle di tornare in tv.
Ricordiamo che Paola, nonostante appaia sempre brillante e sorridente nelle trasmissioni ha un piccolo problema con il figlio di 4 anni. Il bambino un anno fa, fu ricoverato in ospedale dopo dei problemi in vacanza successi in Egitto.
Nonostante questa difficoltà, Paola ha mostrato la forza di andare avanti, di assistere il piccolo e tornare in tv e divertire gli spettatori.