Wanda Nara ha fatto un grandissimo regalo a tutti i suoi follower: la showgirl, ancora una volta, ha piazzato sul web una foto rovente!
Wanda Nara è una showgirl apprezzatissima in tutto il mondo: nell’ultimo periodo, la nativa di Buenos Aires sta partecipando a trasmissioni sia in patria che in altri paesi. Negli ultimi mesi del 2023, la 37enne è stata la protagonista indiscussa di “Ballando con le Stelle”. Da Milly Carlucci, la moglie di Mauro Icardi ha fatto faville in coppia con Pasquale La Rocca: i due, non a caso, hanno portato a casa la vittoria.
La Nara, con coreografie meravigliose e con le sue movenze sexy, ha letteralmente fatto sognare gli italiani. In queste prime settimane del 2024, invece, l’imprenditrice digitale (ha anche un marchio tutto suo) sta girando il mondo per rilassarsi. Al momento, ad esempio, si trova in Brasile: direttamente dallo Stato sudamericano, nella giornata di oggi, ha pubblicato online (ovviamente sul suo profilo) una fotografia fantastica (qui invece una foto bollente in aereo).
Wanda Nara, la scollatura ti toglie il fiato: ancora una fotografia meravigliosa, il primo piano è indimenticabile
Altro scatto da standing ovation offerto al web dalla bellissima Wanda Nara. La showgirl argentina riesce sempre ad accendere i fan e questa volta si è presentata con un outfit alquanto intrigante. La scollatura toglie il fiato ai seguaci: il suo generoso décolleté fuoresce con impeto e rischia di sfidare la censura. Il primo piano regalato dalla nativa di Buenos Aires è un qualcosa di indimenticabile: le forme procaci della Nara conquistano sempre le attenzioni.
Da segnalare anche il suo look inedito: per una volta, Wanda ha deciso di testare le treccine e di abbandonare quindi i capelli lisci per qualche ora. Le sue labbra carnose sono spettacolari e fanno impazzire tutti. Fotografie così difficilmente passano inosservate: i fan ringraziano e già attendono nuovi contenuti da paura.
Wanda Nara e la prima notte con Mauro Icardi: il ricordo della showgirl
Wanda, nelle ultime ore, è stata ospite del podcast della sorella Zaira. La showgirl ne ha approfittato per parlare della prima notte di passione con Mauro Icardi.
“Quel materasso sarà stato usato da 200 donne, ma dopo di me è stato una distruzione totale. Il materasso non serviva più”. Come se non bastasse, la classe 1986 ha anche raccontato cosa è accaduto dopo. “Ricordo il dolore provato il giorno dopo, perché non ero abituata a dare il massimo. Prendevo ibuprofene ogni quattro ore”, ha chiosato.