La sua incantevole bellezza lascia tutti senza fiato, Justine Mattera mostra curve stupende e manda il web totalmente in delirio.
Le basta mostrarsi per far girare la testa praticamente a tutti, Justine Mattera è davvero uno schianto ed è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. I suoi affezionati e tantissimi fan non perdono mai occasione per farle notare quanto sia splendida e super seducente, ammirandola in tutto il suo splendore impazziscono.
Da molti anni la favolosa showgirl e attrice è nota nel mondo dello spettacolo e della televisione. Tra le sue più grandi passioni c’è anche lo sport, al quale dedica molto tempo, soprattutto il ciclismo. Lo pratica con incredibile impegno e costanza e i risultati sono pazzeschi, il suo fisico è mozzafiato.
Justine Mattera da urlo a 52 anni, l’outfit mette in risalto forme stupende
Il tempo passa ma questo non scalfisce affatto la sua fantastica bellezza e la sua sensualità da vendere, infatti all’età di 52 anni è più seducente e incantevole che mai. La nota showgirl non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe, con il suo corpo stupendo e il suo fascino irresistibile manda continuamente tutti fuori di testa, è davvero pazzesca.
Sui social è molto amata e seguita, gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram le fanno sempre conquistare moltissimi consensi. Sono soprattutto le foto sensuali e piccanti a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi follower, questi non capiscono più nulla davanti alle sue curve da sogno.
In uno degli ultimi post che ha pubblicato Justine Mattera come sempre è meravigliosa e super sensuale. Le foto la ritraggono in posa per strada, con outfit pazzeschi che mettono in risalto il suo corpo da urlo. Uno degli scatti la riprende dall’alto, la giacca è sbottonata e lascia intravedere il reggiseno, il décolleté in bella vista ha subito infuocato il web. In un altro scatto indossa una gonna traforata, girata di spalle la solleva e rischia di mostrare tutto. Le sue gambe sono favolose, un fan le ha scritto: “Il tacco 12 rende il polpaccio uno dei muscoli più intriganti del corpo umano femminile…. Sempre al top”. Tra i vari commenti si legge poi: “Fascino infinito”, “Sei bellissima”, “Stupenda” e molti altri ancora.
Justine Mattera e il dramma della sorella, le sue parole commuovono
Nei giorni scorsi la favolosa showgirl è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove ha parlato del dramma della sorella. Alla conduttrice ha raccontato che le due avevano litigato a giugno e da quel momento non si erano più né viste né sentite, quando si è sentita male ha avuto paura di non avere più il tempo di chiarire con lei.
La sorella di Justine Mattera ha avuto un infarto lo scorso novembre e le sue condizioni di salute era molto gravi. In ospedale ha rischiato di morire, fortunatamente però si è poi ripresa. Nelle scorse settimane si è sottoposta ad un trapianto di cuore e col tempo sta migliorando sempre di più. Dopo il malore la showgirl si è riconciliata con la sorella, visibilmente commossa ha rivelato che ha capito di aver sbagliato molto cose.