La dirigenza del Napoli ha chiuso in queste ultime ore l’accordo per due nuovi arrivi che andranno a rinforzare la squadra di Mazzarri.
Napoli scatenato in queste ultime ore sul fronte calciomercato. La dirigenza partenopea ha chiuso due colpi per puntellare la rosa di Walter Mazzarri: il centrocampista Hamed Traoré dal Bournemouth e Cyril Ngonge, attaccante del Verona.
Il primo, questa mattina, è atterrato in Italia ed ha già svolto le visite mediche presso la clinica Villa Stuart, mentre per l’ala classe 2000 è stato trovato un accordo con gli scaligeri e si attende solo la fumata bianca per vederlo arrivare a Napoli.
Calciomercato, chiusi due colpi di mercato: in arrivo Traoré e Ngonge
Il Napoli si rifà il look ed in queste ultime ore ha chiuso due colpi importanti di calciomercato. Dopo giorni di trattative, è stata trovata un’intesa con il Bournemouth per il trasferimento di Hamed Traoré e con il Verona per Cyril Ngonge.
L’ex Sassuolo è arrivato questa mattina a Roma per svolgere le visite mediche a Villa Stuart e adesso manca solo la firma sul contratto per l’ufficiale passaggio al club partenopeo. Per il classe 2000, gli Azzurri hanno proposto al Bournemouth la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Il giocatore ha deciso, dunque, di tornare in Italia per trovare più spazio dopo un inizio stagione non fortunato in Premier League: solo sei le presenze, di cui solo due da titolare, con il Bournemouth ed una rete all’attivo.
La trattativa per Ngonge
Per puntellare il reparto offensivo anche in ottica futuro, invece, i dirigenti del Napoli hanno raggiunto un accordo con il Verona per l’arrivo nei prossimi giorni di Cyril Ngonge, superando la concorrenza serrata della Fiorentina che aveva avviato le contrattazione. Quella per il belga è stata una trattativa importante considerando che per convincere gli scaligeri, come riporta La Gazzetta dello Sport, sono stati necessari 20 milioni di euro, di cui 2 di bonus. Al giocatore è stato, invece, proposto un contratto di quattro anni.
Ora manca solo la fumata bianca, che potrebbe arrivare nelle prossime ore, per mettere nero su bianco l’affare e regalare un nuovo rinforzo a mister Mazzarri.