Paola Caruso ha mandato in tilt il mondo dei social pubblicando una foto mostruosa: la showgirl, stavolta, ha regalato una visione da sogno!
C’è una showgirl che sta facendo impazzire gli italiani con outfit sempre al limite e con la sua simpatia. Stiamo parlando di Paola Caruso, una delle donne più belle e sensuali d’Italia. Dopo aver partecipato al concorso di Miss Italia nel 2003, la nativa di Catanzaro conquistò sempre più spazio sul piccolo schermo partecipando a programmi come ‘Uomini e Donne’ e ‘Quiz Show’.
La grande popolarità arrivò a cavallo tra gli anni 2011 e 2016: la calabrese è stata la Bonas di ‘Avanti un altro’ per tantissime edizioni, facendo breccia nel cuore degli italiani con le sue forme procaci e con il suo sguardo sensuale. “Lasciato” Bonolis, Paola prese parte ad alcuni reality come ‘L’Isola dei famosi’ (quarta nel corso dell’undicesima edizione) e ‘Pechino Express (si ritirò dopo appena 8 puntate perché scoprì di essere in dolce attesa). In questo 2024, la Caruso è tornata ad essere la Bonas dell’amatissimo game show di Canale 5. In queste settimane, la showgirl sta regalando scatti straordinari ai suoi fan. Poco fa, ad esempio, ha messo in mostra il suo davanzale da paura con una foto straordinaria.
Paola Caruso, fuori tutto lì davanti: spettacolo incontenibile, così è davvero troppo
Paola, anche oggi, ha regalato uno scatto straordinario ai suoi seguaci. La showgirl si è presentata con un outfit da bollino rosso. La 38enne è in forma smagliante e il vestitino rosso mette in risalto ogni singolo centimetro del suo corpo da sballo. La scollatura sembra non avere fine: si vede praticamente di tutto e non c’è assolutamente bisogno di zoomare.
“Questa sera una grande puntata, vi siete divertiti?”, ha chiesto ai suoi seguaci la bellissima showgirl. Il post non è ovviamente passato inosservato e ha catturato tantissimi cuoricini. Immancabili i commenti dei seguaci, letteralmente innamorati della classe 1985. “Sei la numero 1 di ‘Avanti un altro’, ha scritto un follower visibilmente colpito dall’immagine. “Sempre la più bella”, “Meravigliosa”, “La grande bellezza”, “La vera Bonas”, si legge ancora.