Zoe Cristofoli in splendida forma, la super modella ha spiazzato tutti con una foto mostruosa: che scollatura!
Zoe Cristofoli è una modella spettacolare: con la sua bellezza e la sua sensualità ha da sempre conquistato il pubblico. Soprannominata la ‘Tigre di Verona’ in virtù del suo stile super aggressivo con tantissimi tatuaggi e orecchini, la veneta ha anche conquistato le prime pagine del gossip per la relazione con l’esterno del Milan Theo Hernandez. In questi anni, la classe 1996 è poi diventata popolarissima su Instagram catturando sempre più attenzioni e collezionando numeri da fantascienza.
Al momento, il suo profilo IG possiede 1,2 milioni di follower. Ogni giorno, la splendida ragazza pubblica online contenuti da urlo (vi ricordare quando mostrò i glutei sulla neve?) in cui mette in mostra la sua bellezza straordinaria e il suo fisico da paura. Nelle ultime ore, sta catturando le attenzioni grazie ad uno scatto stupefacente. Nell’immagine in questione, la scollatura manda in subbuglio i fans.
Zoe Cristofoli, scollatura senza fine: davanzale tutto in mostra
Zoe mostruosa su Instagram: la meravigliosa modella ha lasciato tutti a bocca aperta condividendo una fotografia scioccante. La ragazza, che in questi anni ha spiazzato tutto il mondo del web con contenuti sempre più impressionanti, non delude mai i seguaci. Poco fa, quindi, l’ennesima immagine devastante ha mandato KO gli ammiratori. L’outfit sfoderato dalla nativa di Verona è un qualcosa di mai visto: la scollatura senza fine è un qualcosa che fa impazzire proprio tutti.
Non sembra esserci traccia del reggiseno: la fuoriuscita del davanzale è paurosa. Anche la gonna è piuttosto interessante mentre sono ben visibili tutti i suoi tatuaggi. Il brand sponsorizzato dalla classe 1996 è uno dei più famosi al mondo. La foto ha catturato quasi 100mila cuoricini: non mancano poi come al solito i tantissimi commenti apparsi sotto il post. “Sei perfetta”, ha scritto un seguace riassumendo al meglio lo scatto. “Tu non sei di questo pianeta”, ha esagerato un altra persona paragonandola ad un qualcosa di non terrestre. “Che spettacolo”, “Troppo bella”, “Sei stupenda”, si legge ancora.