Wanda Nara sempre straordinaria su Instagram: la showgirl continua a deliziare i suoi fan con contenuti da bollino rosso.
Wanda Nara è una showgirl di livello altissimo: in questi anni, la nativa di Buenos Aires ha conquistato sempre più spazio in televisione con la sua bravura e con il suo talento. Il mese scorso, la moglie di Mauro Icardi ha vinto l’edizione 2023 di “Ballando con le stelle” facendo coppia con Pasquale La Rocca: le sue performance resteranno sicuramente per sempre nei ricordi dei telespettatori.
Con sensualità, classe, eleganza ed esplosività, la classe 1986 ha incantato tutti fin dalla prima puntata. In un’edizione ricca di grandi “stelle”, la 37enne è riuscita ad imporsi con merito. Per quanto concerne i social, la showgirl argentina opera da tempo sui principali canali online. Per chi non lo sapesse, la Nara è un’imprenditrice digitale di caratura mondiale: non a caso ha un marchio tutto suo di cosmetica e di prodotti di bellezza. Con 16,8 milioni di follower, il suo profilo è sicuramente uno dei più seguiti al mondo. Ogni giorno, Wanda “ringrazia” i seguaci con fotografie indimenticabili. Poco fa, la nativa di Buenos Aires ha conquistato le attenzioni mettendo in mostra la sua balconata paurosa.
Wanda Nara, fuori tutto in aereo: la scollatura non conosce fine.. wow
Wanda continua a lasciare tutti a bocca aperta su Instagram (qui l’ultima foto in intimo che ha sconvolto tutti): la showgirl argentina è in forma smagliante (nonostante le problematiche di salute ben note al mondo) e fa impazzire tutti con foto esagerate. Nei suoi scatti, la nativa di Buenos Aires trasuda sensualità da ogni poro. Questa volta, la Nara ha mandato su di giri i suoi ammiratori con un’immagine scattata direttamente in aereo.
La nativa di Buenos Aires, lo ricordiamo, è in vacanza e sta girando il mondo con la sua famiglia. Immancabili sul suo profilo fotografie in costume che stanno illuminando il web (qui il bikini era davvero microscopico). Nella giornata odierna, la 37enne si è presentata con una scollatura disarmante: tutto è scoperto in primissimo piano. Il suo davanzale conquista inevitabilmente la scena: lo zoom non serve poiché si vede realmente tutto.