Antonella Mosetti ha regalato un nuovo scatto da fantascienza al suo pubblico: senza veli sul letto è illegale.
Antonella Mosetti è una delle showgirl più conosciute del panorama televisivo italiano. La nativa di Roma esordì sul piccolo schermo a ‘Non è la Rai’ prendendo parte a due edizioni del seguitissimo programma. Dopo aver fatto parte del corpo di ballo di ‘Ciao Darwin’ e aver condotto con Mike Buongiorno “Paperissima Sprint”, la romana affiancò Massimo Giletti a ‘Casa Raiuno’.
Nel corso della sua carriera, la classe 1975 ha preso parte ad alcuni reality televisivi come ‘Grande Fratello Vip’ e ha iniziato a dominare il web con scatti provocanti ed esagerati. Instagram, spesso e volentieri, è terreno fertile per i suoi scatti meravigliosi. La Mosetti non delude mai i suoi fan con un corpo che rasenta la perfezione. Nonostante gli anni che passano, la 48enne continua a vivere un momento di forma eccezionale e continua a scioccare gli italiani con grandissima facilità. In questa freddissima giornata di metà gennaio, Antonella ha acceso i bollenti spiriti postando una foto spettacolare in cui è senza veli sul letto.
Antonella Mosetti senza veli sul letto: tutto fuori nella foto, occhio all’asciugamano
Antonella sempre straordinaria sui social network: la showgirl non smette di incantare il suo pubblico con scatti prorompenti ed esagerati in cui mette in mostra anche i lati più nascosti del suo corpo pauroso. In queste giornate di metà gennaio, la Mosetti sta incendiando il web con immagini devastanti (avete visto questo in barca?). Nelle ultime ore, in particolare, la romana ha regalato foto in cui è senza veli sul letto.
La 48enne, in mattinata, ha prima pubblicato una fotografia in cui è praticamente nuda. Per non incorrere in censura, l’ex conduttrice è completamente girata di spalle. Con le sue mani cerca di raccogliere delicatamente i capelli in una treccia: anche le sue movenze stuzzicano le fantasie. Successivamente la nativa di Roma ha piazzato online uno scatto in cui è comodamente distesa sul letto: soltanto un asciugamano copre il suo incredibile corpo. Occhio però che scivola tutto lì davanti: la fuoriuscita inaspettata è proprio dietro l’angolo.