Android Auto, grande sorpresa per gli automobilisti: google lo ha appena fatto

Google rilascia l’aggiornamento per il sistema operativo per le automobili smart: ecco in arrivo Android Auto 1.11.

Android Auto
Android Auto: ecco gli aggiornamenti della beta 1.11 (Sportnews.eu)

Arrivano i nuovi aggiornamenti del sistema operativo per le automobili smart, Google presenta la nuova versione di Android Auto beta 11.1. Passi avanti di Google sul rinnovo e l’aggiornamento del sistema operativo. Varie le modifiche che sono state fatte in un’interessante evoluzione che si è sentita in tutto il 2023, con un continuo aggiornamento e lavoro sul sistema, nonostante non fosse il prodotto di punta di Google. Vediamo insieme le novità di questa notizia che arriva direttamente nei nostri telefoni e nelle nostre auto.

Android Auto si aggiorna, ecco la Beta 1.11

Android
Google: ecco l’ultimo aggiornamento su Android Auto (sportnews.eu)

Il sistema operativo Android Auto, nello scorso anno ha avuto continui ritocchi, anche non essendo il prodotto di punta di Google. Con i nuovi aggiornamenti il sistema operativo sta ricevendo nuove funzionalità regolarmente. Tra gli aggiornamenti che si sono visti nello scorso anno e che continuano ad essere ritoccati, troviamo il miglioramento della posizione del parcheggio su Google Maps. Insieme a queste altre novità che hanno, lentamente, portato all’ultimo aggiornamento, il nuova beta 1.11 del sistema operativo Android Auto. Ma quali funzioni assolve la nuova beta sul sistema operativo?

Possiamo confermare che rimangono integre delle funzionalità che hanno inserito e migliorato in tutto il 2023, prima fra tutte quella che permette dal tema di Android Auto di seguire lo sfondo dello smatrphone, ma come, anche, la visualizzazione 3D della mappa di navigazione. Tutte funzionalità ancora presenti nella beta 1.11 che lasciano intendere l’intenzione da parte di Google di mantenerle nella beta e nei futuri aggiornamenti. Queste funzionalità rimarranno integre anche per il giusto apprezzamento che la comunity ha dimostrato.

Nuovi aggiornamenti per il sistema operativo Android Auto, ecco la beta 1.11

Google, per, non ha rilasciato il registro delle modifiche di questa versione di Android Auto, anche se non è la prima volta che succede. Una consuetudine oramai che lascia scoprire le nuove funzionalità del prodotto utilizzandolo, senza rilasciare lunghi schemi di lettura. L’aggiornamento, comunque, non sembra contenere grandi cambiamenti rispetto alla versione precedente. Mancano novità ma non manca il lavoro svolto da Google; infatti si potrebbe definire questa beta come un aggiornamento atto allo scopo di correggere alcuni errori minori e ottimizzare le funzionalità integrate durante il 2023.

Per rimanere aggiornati all’ultima versione basterà, semplicemente, ottenerla attraverso il Google Play Store. Ma se siete degli ingegnosi temerari, potrete recuperarla attraverso il portale Apkmirror, ma dovrete, nel caso, installarla manualmente.

Gestione cookie