Wanda Nara ha confessato i motivi della rottura con Maxi Lopez: la storia tra i due è giunta al capolinea non solo per i tradimenti di lui, ma anche per altre ragioni.
Il 2023 di Wanda Nara si è chiuso in bellezza, vista la sua vittoria a “Ballando con le Stelle”. In coppia con il ballerino professionista Pasquale la Rocca, la showgirl argentina e procuratrice sportiva ha conquistato il podio del format di Milly Carlucci, facendo breccia nel cuore dei giudici e del pubblico con il suo talento, la sua bellezza e la sua solarità.
Dopo questa meravigliosa esperienza, Wanda è pronta a salutare l’Italia, per tornare a Istabul, dove vive con la sua famiglia composta dal marito Mauro Icardi, attaccante del Galatasaray e dalle loro figlie Francesca e Isabella. Precedentemente, la showgirl ha avuto altri tre figli, Valentino, Constantino e Benedicto, nati dal suo matrimonio con il calciatore Maxi Lopez. Proprio in merito a questa storia, Wanda è intervenuta, raccontando i motivi della rottura.
Wanda Nara e l’addio con Maxi Lopez: oltre ai tradimenti, i motivi della rottura
La vita sentimentale di Wanda Nara è stata piuttosto movimentata. Oggi è felicemente legata a Icardi, anche se i due si sono lasciati per un periodo per via di presunti tradimenti, ora diventati solo un lontano ricordo.
Nel passato di Nara, c’è un altro amore tormentato, che ha fatto soffrire molto la showgirl. Da giovanissima, la procuratrice sportiva è stata legata a Maxi Lopez, calciatore e amico di Icardi. I due sono stati sposati per diversi anni, dando anche alla luce tre figli. Insieme dal 2007 al 2013, durante il loro amore, Lopez ha intrecciato delle relazioni extraconiugali, arrivando a scambiarsi delle dolcezze con la governante mentre Wanda era in casa.
Ma i tradimenti non sono stati l’unico motivo che ha portato alla rottura tra i due. Durante la sua ospitata al programma “Desayuno americano”, la showgirl ha svelato come la storia con Lopez sia stata molto problematica.
Il calciatore è stato denunciato per abbandono di minori: la 36enne ha raccontato come non sono mancati episodi in cui l’ex marito è uscito per andare a divertirsi, lasciandola da sola con i figli, senza chiudere nemmeno la porta di casa. Inoltre, spesso, il calciatore non si rivolgeva a lei in un modo piacevole. Per ritrovare la serenità e il rispetto per se stessa, Wanda ha chiuso il matrimonio con Lopez (scopri un approfondimento sulla leucemia che ha colpito Wanda Nara).
Wanda Nara, la nuova felicità con Icardi
Con Mauro Icardi, Wanda Nara ha ritrovato l’amore (qui trovi un retroscena sulla showgirl). I due si sono sposati nel 2014, diventando poi genitori di due bimbe. Se le cose con Icardi sono andate per anni a gonfie vele, anche in questo caso la loro storia è stata macchiata da un presunto tradimento da parte di lui, scatenando il gossip.
Dopo mesi di lontananza, i due sono tornati insieme, mettendo in scena un copione da soap opera, che ha catalizzato le cronache rosa. Tra indiscrezioni e rumors, alla fine Wanda e Icardi hanno ritrovato il loro equilibrio, tanto che sembrano pronti a sposarsi un’altra volta, esattamente 10 anni dopo le loro prime nozze.