Tina Cipollari tenta da anni di perdere peso: nel tempo, l’opinionista ha comunque imparato ad accettare le sue curve, ammettendo la sua taglia davanti a tutta Italia senza problemi.
Tra i volti più amati di “Uomini e donne” spicca quello di Tina Cipollari, tronista storica diventata da molti anni opinionista fissa nella trasmissione di Maria De Filippi.
Con la sua simpatia e il suo fascino, la Cipollari ha saputo conquistare il pubblico in questi anni, distinguendosi con i suoi commenti sempre taglienti e sul pezzo. Classe 1965, di Viterbo, nel tempo Tina è finita anche al centro delle cronache rosa per la sua sfera sentimentale: in particolare, negli ultimi anni la sua fine con il compagno Kikò Nali è stata protagonista del gossip. Genitori di tre figli, dopo 13 anni di amore i due si sono detti addio.
Personaggio dal carattere molto espansivo, nonostante le avversità vissute non ha mai perso il sorriso. D’altronde, il suo temperamento è molto carismatico, peculiarità che aumenta il fascino dell’opinionista. In passato, la classe 1965 si è lasciata andare proprio in merito al rapporto con il suo corpo e con la sua taglia di vestiti (scopri qui un retroscena su una nuova tronista).
Tina Cipollari, la confessione sulla sua taglia
Dalle curve sinuose, secondo alcune indiscrezioni, in passato la Cipollari ha fatto di tutto per perdere peso.
Ma di fatto, negli ultimi anni ha iniziato a sdrammatizzare sul suo peso: sui social non ha mai nascosto la sua taglia, consistente nell’XL.
Nonostante la sua voglia di dimagrire, Tina ha imparato ad apprezzarsi, facendo pace con la sua fisicità generosa. Ogni anno tenta di mettersi a dieta, ma di fatto il suo fisico resta più o meno sempre intorno allo stesso peso, che ha superato gli 80 kg (qui trovi un retroscena su una famosa opinionista).
Tina Cipollari, la nuova avventura sul trono
Secondo il gossip, per Tina è in arrivo una novità importante sul suo percorso a “Uomini e donne”. La Cipollari potrebbe passare dal ruolo di opnionista a quello di tronista, in memoria dei vecchi tempo.
La 56enne è stata una delle prime troniste: tra poco potrebbe di nuovo sedersi sulla poltrona rossa per ritrovare l’amore. Dopo l’addio con Nali, il cuore di Tina è congelato: nessuna fiamma ha bussato alla porta del suo cuore. Lo stesso vale per il collega Gianni Sperti, anche lui single da anni, e papabile tronista futuro.