Si aspettano sempre buone notizie per quanto riguardano le condizioni di salute di Michel Schumacher, c’è una novità
Da 10 anni ormai si sanno davvero poche notizie riguardanti le condizioni di salute di uno dei miti dello sport mondiale, un campione che difficilmente verrà superato per record e vittorie ottenute: Michael Schumacher.
Dopo la rovinosa caduta avvenuta in Francia, sulle montagne di Meribel, tutti gli appassionati di Formula 1 e i fan Schumi sono in attesa di buone notizie.
Ma difficilmente la famiglia, con a capo la moglie Corinna diffonde novità riguardo il marito che ha subito un grave trauma cranico. Si sa almeno che Michael è sempre assistito da circa 15 medici che tentano di aiutarlo e migliorare il suo stato.
Johnny Herbert: “Mangia tavola”
Sono sempre tanti i personaggi che sono in ansia ed in trepidante attesa di conoscere come sta il campione della Ferrari, Michael Schumacher ma come si sa la privacy che hanno imposti i parenti del pilota tedesco non fa trapelare alcuna novità.
Sono tanti gli amici o ex compagni di scuderie che hanno parlato, come ad esempio Jean Todt ex team manager della Rossa, oppure Sebastian Vettel che qualche giorno fa ricordò alcuni momenti quando era collega di Schumi.
Intanto, arrivano anche le parole di un altro ex compagno di team, ovvero Johnny Herbert con che guidò insieme a Schumi nel 1994 e 95 alla Benetton che rivela: “Non so se sia vero ciò che ho saputo, ma pare che Michael è in grado di sedersi a tavola per pranzare e cenare”.
“Ha subito tanti interventi”
Parole di speranza quelle del 59 enne ex pilota inglese che allo stesso tempo frena un po’ ciò che è uscito fuor: “Non voglio diffondere speranze, so che purtroppo Schumi è nelle stesse condizioni avvenute dopo il terribile incidente del 2013. Michael ha subito numerosi interventi chirurgici sono convinto che si trovi nelle stesse condizioni dopo la rovinosa caduta”.
Poi Herbert evidenzia: “Tutti noi siamo sempre in attesa che spuntino novità positive per Schumi, ma la famiglia è in silenzio da tanti anni. E bisogna rispettare le loro decisioni. Spero in un suo recupero per rivedere il Michael Schumacher che tutti conoscevamo”.
Herbert è stato intervistato dal sito inglese BettingSites e confessa: “Sono spesso in contatto col fratello di Michael che non confessa ciò che tutti vorremmo sapere”.
Dopo il vociferare di essere stato portato su un circuito per rivivere la sua carriera, ora si dice che Schumi può sedersi a tavola. Cosa si dirà la prossima volta? Tutti attendono speranzosi la ripresa del campione di Formula 1.