Disappunto del bomber del Napoli nei confronti del procuratore di Kvaratskhelia che ieri aveva previsto dove andrà a giocare il nigeriano
Se il Napoli Campione d’Italia crolla in maniera vertiginosa in classifica si può azzardare che i giocatori azzurri non sono per niente tranquilli.
Il presidente Aurelio De Laurentiis si confronta spesso con i procuratori dei calciatori del Napoli, che intervistati da siti sportivi e social lanciano frecciatine alla società sottolineando che gli atleti non sono per niente soddisfatti dei contratti.
Dal procuratore di Di Lorenzo e Politano, Mario Giuffredi che la settimana scorsa azzardò anche una revisione dell’accordo perché i suoi assistiti non avevano tanta sicurezza di restare a Napoli.
Ma ciò che è successo in tarda notte è un fulmine a ciel sereno con protagonista ancora Victor Osimhen.
Napoli, ecco la rabbia di Osimhen
Victor Osimhen fino ad ora in campionato ha segnato 7 reti, è stato fermo per un mese circa dopo un infortunio muscolare e non ha iniziato la stagione psicologicamente come doveva.
Ha rimosso foto e video con la casacca azzurra, dopo una polemica social e mentalmente sembra stanco dall’esperienza a Napoli. Ha però rinnovato prima di Natale l’accordo con Aurelio De Laurentiis per una cifra di 10 milioni di euro con clausola valevole solo per l’estero.
Intanto dal ritiro della Nigeria arriva uno sfogo social dal suo profilo Instagram, in cui attacca furiosamente il procuratore del suo compagno d’attacco Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli che ieri parlando dell’attaccante georgiano aveva azzardato il possibile futuro del numero 9 nigeriano: “Osimhen ha firmato un nuovo contratto, ma tu pensi davvero che giocherà nel Napoli per tutta la sua carriera? Victor dopo questa frase, non ci ha pensato su due volte a rispondere a tono.
“Tieni il mio nome fuori dalla tua bocca!”
Gli agenti dei calciatori a volte creano qualche disagio nella tranquillità di coloro che vanno in campo ed Osimhen rabbioso ha postato una storia sul suo profilo Instagram in cui dice: “Caro Mamuka Jugeli, sei un pezzo di sporcizia e una vergogna. Sono imbarazzato dal tuo senso del ragionamento. Stupido! TIENI IL MIO NOME FUORI DALLA TUA BOCCA!”
Risponderà adesso il procuratore di Kvara? Il Napoli come sappiamo è in ritiro dopo l’ennesima brutta figura rimediata a Torino. È anche ora che il presidente Aurelio De Laurentiis si faccia sentire altrimenti la situazione potrebbe ancor di più peggiorare.
Osimhen è pronto per giocare la Coppa D’Africa con la sua Nigeria, ma come tornerà a Napoli? Abbraccerà il suo compagno di gol Kvara? È evidente però che gli agenti dei calciatori a volte possono creare disagi e turbare la serenità di chi scende in campo, ma allo stesso tempo bisogna sottolineare che il bomber del Napoli non è nuovo a queste uscite un tantino nervose.