Ultimo scatto in vacanza fatto per essere ricordato, “Questa volta il costume esplode!”
L’inizio dell’anno per Elisabetta Gregoraci è stato da sogno, ma anche i suoi tanti followers non si sono potuti lamentare. Quest’anno per dare inizio al 2024 la showgirl ha deciso di visitare le assolate coste del Kenya dove, dalla famosa spiaggia di Malindi, sono piovuti scatti iconici che in pochi si sarebbero aspettati. La bellezza statuaria della calabrese non conosce limiti ed anche in questo 2024 lo ha dimostrato subito, adesso che la vacanza è terminata, tuttavia, è stato tempo per un ultimo scatto, anzi, una serie di ultimi scatti da fare girare la testa.
Elisabetta Gregoraci saluta il Kenya così! Fan in visibilio, “Ci hai riscaldato il cuore”
Una vacanza per tutta la famiglia che si è trasformata in un vero tripudio, sono stati infatti sicuramente giorni felici quello vissuti dai followers della calabrese che tra una tintarella e l’altra, anche in compagnia del figlio e dell’ex marito Flavio Briatore, ha avuto anche il tempo per mostrare tutta la collezione di bikini da capogiro scelti per l’occasione.
Senza dubbio però deve aver lasciato il meglio per la fine Elisabetta Gregoraci che con un costume davvero mini ha salutato il Kenya tra gli applausi dei suoi sostenitori. Sono poche le showgirl in grado di cantare in fisico come il suo, più uniche che rare poi quelle che possono farlo a ben 43 anni compiuti. Con un fisico così c’è la fila di ventenni che farebbero carte false per assomigliare alla conduttrice, ma per un risultato così non vi è possibilità alcuna se non avere una genetica importante e una caparbietà nell’allenamento da fare invidia allo sportivo più pagato.
La brutta notizia però è che adesso ci sarà probabilmente da aspettare, i tanti followers della Gregoraci si sono abituati benissimo e le richieste del bis, anche da terra nostrana, sono già arrivate sotto gli scatti. Adesso non resta tuttavia che godersi il momento e chissà che l’attesa sarà ancora ripagata così come solo l‘ex lady Briatore è in grado di fare.