Mercedesz Henger sensazionale su Instagram: la showgirl ha pubblicato una fotografia meravigliosa in cui ha messo in mostra il suo didietro.
Tra le showgirl più famose d’Italia, è quasi impossibile non citare la bellissima Mercedesz Henger. figlia di Eva e di Riccardo Schicchi, la splendida ragazza ha deciso di seguire le orme dei genitori e di entrare “prepotentemente” nel mondo dello spettacolo. Nel corso della sua carriera, la classe 1991 ha preso parte a tantissimi reality televisivi, è stata super ospite di molti salotti (come quelli storici di Barbara D’Urso) ed ha realizzato alcuni calendari piccanti.
Sui social network, la figlia di Eva ha raggiunto una popolarità straordinaria. Il suo profilo Instagram possiede ben 849mila follower: ogni giorno, la 32enne lo aggiorna con contenuti di livello assurdo. Memi ama mettere in mostra le sue curve scioccanti: proprio sul web la giovane ha rilasciato un’immagine da mozzafiato in cui ha piazzato il suo straordinario fondoschiena in primissimo piano.
Mercedesz Henger, costume sottilissimo: fondoschiena pauroso in bella mostra
Mercedesz, questa volta, ha oltrepassato i limiti. Scorrendo sul suo profilo Instagram, tutti i fan notano sicuramente l’immagine in questione. La splendida showgirl indossa un costume sottilissimo che non copre proprio niente. Le sue natiche scoperte fanno impazzire i fan: difficile trovare in rete un contenuto così bello ed esplosivo. Con il didietro in bella mostra, Memi lascia il popolo del web a bocca aperta.
La classe 1991 ama mettere in evidenza le sue curve straordinarie: il suo corpo è veramente un qualcosa di favoloso e le sue fotografie rasentano la perfezione (qui ad esempio ha messo in mostra il suo lato A). Conquistare le attenzioni, con fotografie così entusiasmanti, è veramente facile: Memi, giorno dopo giorno, conquista sempre più utenti sul web. I follower aspettano sempre con ansia i suoi nuovi contenuti: la showgirl, d’altronde, non delude mai le aspettative. Ogni suo singolo post rischia di far esplodere gli schermi di smartphone e pc: catturare i riflettori con una bellezza così non è sicuramente un’impresa ardua.