Nel corso degli anni, Diletta Leotta si è trasformata in modo radicale: vediamo come era la conduttrice prima di diventare famosa.
Dalla bellezza travolgente, Diletta Leotta è un’affermata conduttrice televisiva e radiofonica, conosciuta per la sua partecipazione in format firmati Sky e DZAN. Inoltre la presentatrice siciliana è seguitissima sui social, in particolare su Instagram dove condivide scatti dalla sua vita quotidiana scandita tra set, shooting, momenti sui campi e attimi spensierati trascorsi con la sua splendida famiglia.
Lo scorso agosto, la 32enne è diventata mamma per la prima volta, al fianco del compagno, il calciatore inglese Loris Karius, con cui ha avuto la figlia Aria.
Diletta Leotta, come era prima di diventare famosa: la trasformazione è pazzesca
Se oggi la conosciamo come una conduttrice di successo dalla bellezza immensa e dal carisma innato, da giovanissima la Leotta era molto diversa.
Sul web circolano dei reperti storici sul passato della presentatrice siciliana che la ritraggono da giovanissima. Guardando le foto, salta subito all’occhio come Diletta da ragazzina fosse molto diversa rispetto a come la conosciamo. Non è un segreto che nel tempo si sia sottoposta a diversi interventi chirurgici, complice anche il fatto che suo fratello è un medico specializzato in questo settore.
Facendo un confronto tra prima e dopo, sembra evidente come Diletta abbia ingrandito le sue labbra. Ma il cambiamento più sostanziale riguarda il naso, che è completamente trasformato rispetto a quando era una ragazzina. Anche gli zigomi sembrano essere differenti e in generale tutto il viso dal prima e il dopo appare un altro.
Secondo alcuni rumors, la Leotta non ha sottoposto solo il suo volto agli interventi chirurgici, ma anche il suo corpo: in particolare, il suo seno sarebbe lievitato di due taglie.
Oggi bellissima, comunque anche dalle foto in cui è giovane appare davvero affascinante: sicuramente la sua bellezza passata era più fresca e dolce, mentre oggi è più matura e femme fatale.
Diletta Leotta, il periodo felice dopo le sofferenze d’amore
La Leotta sta passando un momento davvero felice. Diventata mamma per la prima volta, è già tornata al lavoro, visto quando adora la sua attività da conduttrice sportiva.
Nelle sue giornate ricche di impegni, può contare del supporto del suo amato: dopo anni di amori naufragati, la Leotta ha trovato l’amore con Karius. Tra gli amori che hanno lascianto un forte dolore nel cuore della Leotta, troviamo quello con Can Yaman, attore turco con il quale ha fatto coppia fissa per mesi, scatenando il gossip: i due si sono lasciati a un passo dalle nozze, facendo soffrire molto Diletta. Dopo quella fine, l’amore è tornato a bussare alla sua porta e oggi la conduttrice è felicemente legata a Karisu, il padre della sua Aria.