Sabrina Salerno sempre più illegale sui social network: la cantante ha postato uno scatto in cui ha messo in mostra il suo davanzale.
Sabrina Salerno è una cantante di assoluto livello: la nativa di Genova, nel corso della sua carriera, ha fatto sognare tutti con singoli diventati dei veri e propri tormentoni. La ligure conquistò la popolarità a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta: le sue canzoni venivano ascoltate non soltanto in Italia ma anche in altri Paesi europei.
Negli ultimi anni, la showgirl ha iniziato a prendere parte a numerosi programmi televisivi: ha preso parte ad esempio ad una delle edizioni di “Ballando con le stelle” più belle della storia della tv (in cui vinse Arisa). Al giorno d’oggi, la classe 1968 continua a far sognare i suoi ammiratori condividendo scatti estremi sui social network: con le sue curve in bella mostra fa sempre faville.
Sabrina Salerno, davanzale tutto esposto nella foto: zoom inutile
Sabrina è seguitissima sui social network: i suoi contenuti ottengono sempre grossi riscontri sul web. Su Instagram, i suoi numeri continuano a salire vertiginosamente: al momento, la Salerno vanta ben 1,3 milioni di follower. La showgirl, ogni giorno, piazza online immagini esplosive in cui mette in mostra le sue forme da urlo. Nonostante gli anni che passano, la ligure è sempre in splendida forma e riesce ancora oggi ha scatenare il delirio.
Poco fa, Sabrina ha pubblicato una fotografia impressionante in cui ha messo in mostra il suo bollente repertorio. La spallina crolla pericolosamente e il vestitino non copre assolutamente nulla: con il davanzale completamente esposto, passare inosservati è un’impresa quasi impossibile. A 55 anni suonati, la nativa di Genova vanta un fisico da ragazzina: merito sicuramente dei suoi super allenamenti. La Salerno, per chi non lo sapesse, pratica una disciplina difficilissima come la pole dance. Non mancano poi sedute d’allenamento con i pesi e workout estenuanti in palestra. “Sarò sempre come voglio. Anche se mi considerano indecente. Anche se la gente parla male di me”, ha scritto in didascalia usando però la lingua inglese. Tra outfit mostruosi (qui una foto in cui le trasparenze misero tutto in risalto), bikini minuscoli e tutine aderenti, super Sabrina va ancora alla conquista del web con una facilità imbarazzante.