Bobo Vieri, nel suo passato la relazione con l’ex velina più famosa: “Fu il grande amore della sua vita”

Nel passato sentimentale di Bobo Vieri c’è stata una fiamma molto conosciuta: si tratta di un’ex velina, tra le più famose sulla scena dello spettacolo italiano. È stato un grande amore per il campione.  

Bobo Vieri
Bobo Vieri, l’ex calciatore (Sportnews.ue)

Ex calciatore, Bobo Vieri con il suo talento si è distinto sui campi, affermandosi come uno degli attaccanti più stimati in assoluto.

Oltre che per i suoi traguardi calcistici, il classe 1973 è finito più volte al centro delle cronache rosa. Attualmente, fa coppia fissa con la bellissima Costanza Caracciolo, ex velina, diventata famosa durante la sua partecipazione a Striscia, al fianco della collega e amica Federica Nargi.

Bobo e Costanza si sono follemente innamorati, per poi dire il fatidico nel marzo 2018 e dare alla luce la figlia Stella.

Bobo Vieri, il suo grande amore con quella velina

Vieri e la Canalis
Bobo Vieri e la Canalis (Sportnews.ue)

Prima di incontrare Costanza, Bobo Vieri ha avuto molti amori. Tra questi una famosissima showgirl, anche lei conosciuta per il suo ruolo da velina.

Si tratta di Elisabetta Canalis, con cui Vieri ha intrecciato una storia d’amore finita per molto tempo al centro delle cronache rosa. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2001, dando vita a un amore da favola che ha fatto sognare gli spettatori. Spesso, Canalis e Vieri si mostravano l’uno al fianco dell’altra nelle trasmissioni, apparendo super affiatati. A quei tempi, Bobo giocava all’Inter, mentre la Canalis lavorava a Mediaset.

Tuttavia la favola, è stata spezzata dai tradimenti da parte di lui. La Canalis ha sofferto molto per le frequentazioni del suo compagno: non solo durante la loro storia ha avuto altri flirt, ma non si è neanche preoccupato molto di nascondere le sue tresche. Tutto questo ha portato all’addio tra i due: nel 2005 la coppia si è sgretolata.

Bobo Vieri, tutti i suoi amori

Oltre a Elisabetta Canalis e a Costanza, tra gli amori di Vieri c’è un’altra ex velina. Si tratta dell’affascinante Melissa Satta, che ha frequentato subito dopo la Canalis: la storia è durata dal 2006 al 2011.

Successivamente, Vieri si è legato a Nena Ristic, modella serba per poi, secondo il gossip, frequentare Ariadna Romero e in seguito la modella Jazzma Kendrick.

Gestione cookie