Con un minuscolo costume Michela Quattrociocche fa perdere totalmente la testa a tutti mostrando come sempre un corpo stupendo, è pazzesca.
Più passa il tempo e più lei diventa incantevole e seducente, Michela Quattrociocche è un vero spettacolo. I suoi affezionati e tantissimi fan tutte le volte che la vedono restano sempre senza fiato e non possono fare a meno di farle notare quanto sia favolosa e super sensuale.
Nel mondo dello spettacolo è approdata quando era giovanissima, sin da piccola ha manifestato la sua grande passione per la recitazione e col tempo è riuscita a diventare un’attrice davvero talentuosa. A farla diventare famosissima è stato il ruolo di Niki nel film di Federico Moccia ‘Scusa ma ti chiamo amore’, qualche anno dopo ha ricoperto lo stesso ruolo nel film ‘Scusa ma ti voglio sposare’.
Michela Quattrociocche alle Maldive sfoggia curve da sogno, il bikini è minuscolo
Nel corso della sua carriera ha recitato in molti altri film, tra questi: Natale a Beverly Hills di Neri Parenti, Una canzone per te di Herbert Simone Paragnani, Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile di Ugo Fabrizio Giordani, Burraco fatale di Giuliana Gamba e altri ancora. Con il suo incredibile talento e la sua meravigliosa bellezza ha conquistato non poco successo ed è sempre più amata dai suoi tantissimi fan.
Anche sui social è amatissima, Michela Quattrociocche conta 525mila follower sul suo profilo Instagram. Questi non fanno che ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti e like, tutte le volte che la vedono restano sempre senza parole. Per accogliere il nuovo anno si è recata alle Maldive, dove si sta godendo qualche giorno di vacanza e relax, l’ultimo post che ha pubblicato ha steso chiunque.
Il set di foto la ritrae in acqua, il sorriso che sfoggia è stupendo e come sempre è bella da svenire. A catturare soprattutto l’attenzione dei fan sono state però le sue fantastiche curve, il bikini striminzito lascia poco all’immaginazione.
Corpo stupendo e sensualità alle stelle, in costume Michela Quattrociocche infiamma il web
Al suo fisico statuario la splendida attrice ci tiene moltissimo ed è per questo che segue uno stile di vita sano e si allena con costanza, i risultati però sono pazzeschi. L’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha infuocato non poco il web, i suoi seguaci non appena l’hanno vista sono andati fuori di testa.
Gli scatti la ritraggono con addosso un minuscolo bikini rosso e nero che mette bene in risalto le sue curve mozzafiato, la sua forma fisica è davvero invidiabile. Con la sua fantastica bellezza e la sua assurda sensualità ha catturato non poco l’attenzione di chi la segue e la ama.
L’occhio dei fan è caduto soprattutto lì, sul suo esplosivo décolleté in bella mostra, il costume fa fatica a contenerlo. Ciò che si intravede ha steso chiunque e anche questa volta i suoi seguaci l’hanno riempita di like e complimenti, tra i commenti si legge: “Splendido il posto, meravigliosa tu”, “Quanta bellezza”, “Sei favolosa”, “Sempre bellissima”, “Sei una meraviglia” e molti altri ancora, i suoi seguaci la venerano.