Anna Falchi inarrestabile sui social: la conduttrice continua a far impazzire tutti con grande facilità. I suoi scatti sono sempre mostruosi.
Anna Falchi alla conquista dei social network: ancora oggi, la conduttrice è in forma smagliante e fa impazzire sempre tutti con contenuti al limite. Sui suoi profili, in particolar modo su Instagram, la nativa di Tampere piazza sempre fotografie meravigliose in cui mette in mostra la sua bellezza sconvolgente ed il suo fisico da paura.
Per chi non lo sapesse, la presentatrice è una super tifosa della Lazio. Nel corso degli anni, la classe 1972 ha regalato spettacolini roventi e spogliarelli pericolosi in occasione delle grandi vittorie dei biancocelesti. La grande popolarità è arrivata a cavallo tra gli anni Novanta e i Duemila: Anna ha anche recitato in “Body Guards – Guardie del corpo” nei panni di sé stessa. Tralasciando ciò, tornando al presente, la Falchi ha appena pubblicato in rete una fotografia indimenticabile.
Anna Falchi, la foto di spalle è mostruosa: panorama esagerato
Anna, in questi primi giorni del 2024, sta scioccando tutti con contenuti spaziali condivisi sui social network. La conduttrice, ad esempio, ha lasciato tutti senza parole con una meravigliosa fotografia sulla neve. Nella giornata di oggi, la 51enne ha mandato in tilt i suoi follower con uno scatto devastante.
La nativa di Tampere sta salendo le scale: il problema è che indossa un vestitino veramente stretto che mette in risalto ogni singolo centimetro del suo corpo illegale. L’inquadratura è un qualcosa di inebriante: il suo didietro in primo piano lascia poco spazio all’immaginazione.
Anna Falchi è single? La sua rivelazione..
Anna ha rilasciato un’interessantissima intervista al Messaggero. La conduttrice ha parlato di diverse tematiche. “Sto vivendo una seconda giovinezza: non sento l’età che ho e sono felicemente single da due mesi”, ha spiegato.
La 51enne, dopo la rottura, ha deciso di concedersi un po’ di relax in vacanza a Palma di Mallorca con la figlia. La nativa di Tampere ha anche svelato qual è stato il suo errore più grande. “Il matrimonio. Avevo sempre detto che non mi sarei sposata e invece.. a 33 anni pensavo di poter cambiare vita“, le sue parole.