Mercedesz Henger senza freni, outfit di fuoco per il Capodanno: davanzale tutto in mostra nella FOTO

Mercedesz Henger continua a scioccare tutti sui social con contenuti folli: poco fa, la figlia di Eva ha mostrato il suo outfit per Capodanno.

Mercedesz Henger tutto fuori Capodanno
Mercedesz Henger al limite- Sportnews.eu

Mercedesz Henger è la figlia di Eva e di Riccardo Scicchi: la ragazza, fin dai suoi esordi, ha mostrato il suo carattere forte e la sua simpatia. Tutti la ricordano per la sua prova scioccante a ‘L’Isola dei Famosi’: nel corso di una puntata, Memi fece una gara di apnea e decise di restare per troppo tempo sotto acqua, perdendo i sensi e spaventando sia i telespettatori che la madre presente in studio.

Nel corso degli anni, la showgirl ha poi avuto problemi con la madre: le due hanno litigato e per un lungo periodo hanno deciso addirittura di non parlarsi. Nel 2022, per fortuna, mamma e figlia hanno deciso di perdonarsi a vicenda e hanno fatto pace. Mercedesz ha ereditato indubbiamente dalla madre la sua bellezza illegale: non a caso gli scatti che pubblica in rete conquistano sempre le attenzioni. Poco fa, ad esempio, la classe 1992 ha pubblicato una fotografia in cui ha messo in mostra il suo outfit per Capodanno.

Mercedesz Henger, outfit rovente per Capodanno: davanzale tutto in mostra

Mercedesz Henger tutto fuori Capodanno
Mercedesz Henger, outfit pauroso per Capodanno – Sportnews.eu

Il primo giorno dell’anno è ormai già alle spalle: gli italiani hanno festeggiato in tanti modi diversi. C’è chi ha optato per un cenone in famiglia, chi ha deciso di trascorrere la serata al ristorante, chi ha preferito fare il veglione in discoteca. Mercedesz, per l’attesissimo momento, ha scelto una vacanza a Montecarlo in una delle location più esclusive del principato.

Come prevedibile, la ragazza ha indossato un outfit strepitoso: il davanzale, in foto, è quasi completamente di fuori. Non sembra esserci traccia del reggiseno: tutto è decisamente in vista. Anche uno strumento utilissimo come lo zoom, in questo caso, diventa estremamente inutile. “Libertà. 1/366”, ha scritto in didascalia aggiungendo una emoticon a forma di libro. Boom di likes per l’immagine: fan stregati da una visione da mozzafiato. “Buon anno a tutti voi”, ha poi aggiunto la figlia di Eva nei commenti mostrando una certa vicinanza ai suoi seguaci (in questi giorni, ha postato anche una foto con didietro in evidenza).

Gestione cookie