Allarmante e preoccupante quello che è successo a Elodie e che ha generato non poco stupore in tutti i suoi fan
Il nuovo anno non inizia per tutti con il piede giusto e, così come gran parte dell’Italia nel corso di queste vacanze si è trovata nella morsa di una brutta influenza, anche i nostri vip non si possono dire esenti da questo circolo di virus.
Così, a poche ore da un concerto, arriva un comunicato proprio da parte di Elodie, artista e cantante tra le più amate in Italia, che desta non poco scalpore e trambusto tra tutti i suoi fan.
L’improvviso forfait di Elodie
E’ un’influenza bella tosta e soprattutto intensa quella che ha colpito una delle cantanti più amati del momento nel panorama internazionale. Elodie, infatti, si è lasciata il vecchio anno alle spalle con qualche ostacolo di troppo e in particolare con un’influenza tutt’altro che piacevole, a tal punto che l’artista è stata costretta a dichiarare un periodo di stop dalle proprie attività. Pare, infatti, che la donna abbia cominciato ad avvertire i primi sintomi sin da dopo il concerto di Palermo, e dunque durante proprio la notte di Capodanno.
“The show must go on”, è quello che sentiamo spesso dire dagli artisti ma questa volta sembra proprio che invece Elodie debba fare un piccolo passo indietro per la sua salute. E, in particolare, abbia già dovuto rinunciare in realtà alla sua partecipazione al concerto in piazza dei Martiri a Teramo, nel corso del 1 gennaio, a poche ore dalla sua esibizione. Un’abbandono, il suo, improvviso e che soprattutto ha destato non poco scalpore ma che proprio per questo motivo l’artista ha subito cercato di spiegare e di motivare nella speranza di scusarsi con i propri fan.
Elodie, la frase che ha preoccupato i suoi fan
All’interno di un post sui social, infatti, Elodie tenta subito di spiegare le sue motivazioni e soprattutto ciò che l’ha convinta, o per meglio dire costretta, a rimanere a casa piuttosto che partecipare al concerto sempre più imminente. Una scelta non facile, spiega, e che di certo non ha preso a cuor leggero, ma indotta proprio dallo stato intensivo della sua influenza con tosse e possibile tracheite.
Una condizione, la sua, che ha costretto i medici a consigliarle un riposo forzate e dunque a mettere un breve stop alle proprie attività musicali e artistiche. In fine, conclude proprio Elodie all’interno della propria storia instagram, in realtà si tratta di una pausa necessaria per la propria salute e che sarebbe già dovuta arrivare da tempo. Come spiega la stessa artista, infatti, è ormai da un po’ che il suo fisico comincia ad accusare la stanchezza della sua vita frenetica e sempre alla ricerca della musica e dello spettacolo, mandandole dunque segnali sperando che la giovane donna si prenda una pausa o rallenti la corsa.