Diletta Leotta sempre straordinaria su Instagram: la conduttrice ha pubblicato uno scatto bollente per svelare il suo outfit per Capodanno.
Diletta Leotta è sicuramente una delle giornaliste più famose d’Italia. La siciliana lavora al momento per Dazn, la piattaforma di streaming che detiene i diritti del campionato di calcio di serie A. Raggiunta la popolarità grazie a Sky Sport, la nativa di Catania decise poi di lasciare il colosso e di sposare un nuovo progetto per la sua carriera.
La conduttrice è famosa in tutto il mondo anche per la sua bellezza incredibile e per il suo fisico da paura. Gli allenamenti a cui si sottopone sono sempre interessanti ed incredibili: con grande frequenza, la Leotta piazza sul web dei video inerenti proprio ai suoi workout devastanti (qui uno dei filmati). La 32enne, inoltre, ama stuzzicare le fantasie pubblicando immagini paurose su Instagram. Poco fa, tra le sue stories IG, è apparso uno scatto da capogiro in cui ha messo in mostra le sue curve pericolose.
Diletta Leotta, outfit piccante per Capodanno: si vede proprio tutto
Anno nuovo, stesse fotografie: ancora una volta, la Leotta ha mandato in tilt il mondo del web con uno scatto incredibile. La siciliana ha deciso di svelare a tutti l’outfit scelto per il Capodanno. La conduttrice di Dazn indossa un vestitino da urlo dotato di spacco straordinario.
La scollatura favolosa, invece, mette in evidenza il suo davanzale mostruoso: i fan possono ringraziarla ancora per una visione da bollino rosso. Non sembra esserci traccia del reggiseno: tutto è praticamente di fuori o quasi. Lo zoom è praticamente inutile: grandissimo regalo di inizio anno per i numerosissimi follower (qui invece una fotografia con le gambe in bella mostra).
Diletta Leotta, con chi ha trascorso il Capodanno l’amata conduttrice
La classe 1991, sui social network, ha anche svelato con chi ha trascorso l’ultima notte dell’anno e l’inizio del 2024.
La siciliana, infatti, ha postato alcune foto in cui è presente non soltanto la figlia, ma anche il suo compagno Karius. Lei e il portiere fanno coppia fissa da diversi mesi: in più di un’occasione, la giornalista non ha nascosto la sua volontà di diventare nuovamente madre.