Mercedesz Henger sull’altalena, di spalle mostra i suoi glutei esplosivi: il costume è un filo sottilissimo.. FOTO

Mercedesz Henger esagerata su Instagram: la splendida showgirl, ancora una volta, ha sorpreso tutti con una fotografia strepitosa.

Mercedesz Henger altalena didietro
Mercedesz Henger bellissima – Sportnews.eu

Mercedesz Henger, fin dai suoi esordi in televisione, ha conquistato il pubblico italiano con una bellezza senza precedenti e con la sua simpatia. Tutti ricordano però un accaduto tremendo durante una delle più seguite edizioni de “L’isola dei Famosi”: durante una prova di apnea, la showgirl cercò di resistere sotto acqua per troppo tempo e perse addirittura i sensi spaventando mamma Eva presente in studio e tutti gli spettatori.

Per fortuna, il brutto incidente non ha avuto conseguenze e la classe 1991, nel corso degli anni, ha partecipato ad altri reality e ha preso parte con frequenza ai classici salotti televisivi. I social network,  poi,  sono diventati terreno fertile per le sue fotografie esagerate e per i suoi interessantissimi post. Memi, infatti, è diventata anche una delle showgirl più seguite del web. Ogni giorno, la 32enne infiamma il web con scatti pazzeschi. Navigare sul suo profilo è un’esperienza strepitosa: in queste settimane, la giovane ha offerto al web uno scatto scioccante in cui ha messo totalmente in mostra il suo lato B da cardiopalma.

Mercedesz Henger sull’altare, il costume è un filo interdentale: tutto il didietro è in bella mostra

Mercedesz continua a mettere in mostra il suo corpo con una facilità disarmante. Dopo aver messo in evidenza il suo lato A atomico, in questa foto presente sul suo profilo IG ha deciso di far vedere a tutti il suo didietro pauroso. La showgirl è comodamente seduta sull’altalena: di spalle, la visione offerta al web è a dir poco scioccante.

Il costume è un filo interdentale e copre pochissimo: le sue natiche sono veramente impressionanti. La 32enne è in forma smagliante e con il suo corpo esplosivo regala sempre scatti strepitosi. La figlia di Eva, fin dall’avvento dei social, ha conquistato il pubblico con fotografie scioccanti e con post inebrianti. Memi, spesso e volentieri, si presenta con questi costumi al limite o con outfit travolgenti che coprono poco e niente. Come prevedibile, ogni suo singolo contenuto cattura numeri incredibili e parecchi commenti: il popolo del web ama inondare i suoi post con complimenti di ogni tipo.

Gestione cookie