Marika Fruscio sfida la censura, il micro top copre poco e niente: fuoriuscita spettacolare, la FOTO

 

Uscita rovente della showgirl partenopea, si riscalda il finale di 2023, è mancato poco al fuori tutto!

Marika Fruscio sfida la censura
Marika Fruscio (Sportnews.eu)

Senza dubbio chi segue la stupenda Marika Fruscio sa bene che andare oltre i limiti soliti è suo solito appannaggio, nessuno pero si sarebbe aspettato un regalo come questo sotto l’albero di natale. In questo periodo su Instagram sono tante le personalità ad aver deciso di fare sospirare i propri followers con l’ormai consono scatto sexy di natale, la partenopea però ha esagerato ancora mostrando un look Total Red di quelli in grado di far vibrare le coronarie. Sotto il post la scritta “ultimi giorni in rosso” risuona quasi come un invito a non perderai questo finale di anno in cui ne vedremo delle belle, soprattutto stando alle anticipazioni mostrate.

Marika Fruscio da perdere la testa, in vista di capodanno ha deciso di iniziare con i botti!

Marika Fruscio sfida la censura
Marika Fruscio (Sportnews.eu)

Sono decisamente pochi coloro in grado di non subire i colpi della showgirl partenopea Marika Fruscio, famosa per le sue dirette in TV parlando del suo Napoli ma altrettanto famosa per le sue doti di natura non si certo comunissime. Quando decide di mostrare la mercanzia l’impressione è che ci sia poco spazio per la concorrenza e l’ultimo scatto ne è l’ennesima conferma.

Per l’occasione questa volta il pezzo forte è stata la giacca, o per lo più la decisione della ragazza di sbottonarla completamente lasciando spazio ad un corpetto rosso in piena mostra e ben poco in grado di nascondere le sue taglie importanti. Un tutto fuori degno della miglior svendita di natale che sicuramente è stato gradito visto la risonanza avuta dal post.

Il fatto che questo siano gli ultimi giorni in rosso, stando a quanto visto, può però creare molto dispiacere allora di quasi un milione di followers che segue da vicino Marika Fruscio. La speranza però è che i botti di fine anno non siano ancora arrivati e che questo sia solo l’anticipo di un finale di stagione ancor più rovente.

Probabilmente però non c’è da disperare perché come ogni anno anche in questo 2023 ne vedremo delle belle fino alla fine, soprattutto seguendo il profilo della partenopea che adesso più che mai sembra decisa nel mostrare la sua forma migliore e le sue doti di natura.

Gestione cookie