Elisabetta Gregoraci, Natale rovinato per la conduttrice: scopriamo che cos’è successo proprio in queste ore.
Elisabetta Gregoraci continua ad essere una delle più cliccate del web, forte di una vita fatta di viaggi e luoghi incantevoli che la pongono tra le star più gettonate di Instagram e non solo. Attualmente si trova in Kenya insieme al figlio e a Flavio Briatore per festeggiare le vacanze di natale, una meta esotica al caldo che permette alla famiglia di stare unita nonostante la separazione.
La showgirl posta di continuo foto, video e storie del suo soggiorno, aggiornando costantemente i fans sui suoi passi e sui luoghi che visita giorno dopo giorno. La Gregoraci è un fiume in piena e non lascia spazio ad interpretazioni: si gode appieno il momento in attesa di ritornare alla normalità.
Elisabetta Gregoraci, Natale rovinato a causa di…
Elisabetta continua ad essere cuorata incessantemente, facendo il pieno di likes sempre e comunque e sbancando il mondo del web, dove inevitabilmente rappresenta una delle icone social più seguite del momento. Tuttavia, la fama porta anche a qualche nemico che nei commenti delle varie foto ci va giù pesante: gli haters sono ovunque e si accaniscono anche contro di lei, tra commenti che passano tra l’invidia e la cattiveria vera e propria, con parole molto pesanti ed offensive che minano la sua serenità.
Elisabetta Gregoraci, scopriamo cos’è successo
Come riporta anche ‘Tuttosport’, la presentatrice è stata colta da un improvviso attacco di fame che ha portato a sminuire leggermente il suo incredibile stato fisico: come riportato direttamente sul suo profilo Instagram, la Gregoraci ha infatti scritto che “mi stavo addormentando, quando poi mi è arrivato un mega attacco…. Attacco di fame. Sono scesa giù, ho mangiato una banana, 2 Kinder al latte e non so quanti Abbracci che adoro. bene direi, con la pancia piena si dorme meglio”. Dunque, Elisabetta fa in modo di preservare la sua incredibile forma fisica ma non può resistere ai momenti di ‘terrore’ derivati dalla fame, sgarrando di volta in volta con cibi che la portano ad avere delle insonnie notturne davvero particolari.