“Sei la perfezione” Belen Rodriguez lo scopre in FOTO: il lato A è incontenibile

Belen Rodriguez meravigliosa su Instagram: la super modella ha pubblicato online una foto in cui ha il lato A tutto in mostra.

Belen Rodriguez lato A incontenibile
Belen Rodriguez con i capelli mossi e gli occhi chiusi- Sportnews.eu

Belen Rodríguez è una delle sue showgirl più famose d’ Italia: fin dai suoi esordi in televisione la nativa di Buenos Aires ha  conquistato il pubblico italiano con la sua bellezza sconfinata e con la sua sensualità. Anno dopo anno, la modella ha conquista tantissimo spazio sul piccolo schermo iniziando anche una carriera da conduttrice.

Ricercatissima dalle aziende, Belen è anche una testimonial famosissima in tutto il mondo: il suo volto è spesso accostato a pubblicità note in tutto il pianeta. Anche sui social network, la storica ex moglie di Stefano De Martino pubblica fotografie scioccanti in cui mette il mostro il suo corpo divino indossando ad esempio completini favolosi. Poco fa, la 39enne ha mandato in visibilio tutti i suoi seguaci pubblicato una fotografia in cui ha piazzato il suo favoloso davanzale in primissimo piano. Inutile dire che l’immagine ha scatenato il delirio, con le temperature che sono  salite sul web pericolosamente.

Belen Rodriguez lo scopre davanti a tutti: primo piano da sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

Altro grandissimo regalo di Belen alla sua fantastica platea. La showgirl ha pubblicato in rete una fotografia favolosa in cui ha messo nuovamente in bella mostra il lato più bollente. La 39enne indossa infatti un micro bikini che copre praticamente niente. Con il suo lato A così esposto, è quasi impossibile passare inosservati sul web.

Come prevedibile, la Rodriguez non delude mai le aspettative de suoi tantissimi fan. Ogni suo singolo post ottiene sempre numeri sensazionali: basta gettare uno sguardo ai commenti e ai ‘mi piace’ per comprendere ciò. Il suo fisico super esplosivo può tranquillamente essere paragonato ad un’opera d’arte: difficile trovare in rete fotografie come le sue. “Sei la perfezione”, ha scritto un utente visibilmente colpito dallo scatto. I complimenti per lei, ancora una volta, si sprecano: i seguaci stanno inondando il contenuto con complimenti ed apprezzamenti di ogni generee.

Gestione cookie