Oltre alla passione per la moda e per i social, Giulia De Lellis ha un amore particolare per la sua auto. Scopriamo nel dettaglio quale modello possiede.
Storico volto di “Uomini e Donne”, Giulia De Lellis è una delle influencer più seguite in Italia. Tra la sua bellezza e il suo carisma, la classe 1996 non smette mai di far sognare con la sua bellezza senza fine al centro dei tanti scatti mozzafiato condivisi sulla sua attivissima pagina Instagram, da ben 5,3 milioni di follower.
Da quando la De Lellis ha preso parte a “Uomini e Donne” a oggi è diventata sempre più bella e seguita. Oltre ai successi professionali, che l’hanno vista negli anni lavorare come modella, attrice e conduttrice, Giulia è finita più volte al centro delle cronache rosa per i suoi amori.
In particolare la sua storia con Andrea Damante è stata per molto tempo al centro del gossip. Conosciuto mentre lui era sul trono del format di Maria, Giulia è riuscita a conquistarlo vestendo i panni di corteggiatrice. Usciti mano nella mano, i due sono stati per diverse tempo insieme, ma poi si sono detti addio per via di tradimenti da parte di lui. Oggi la De Lellis ha fatto coppia fissa con Carlo Gussalli Beretta.
Giulia De Lellis: la sua auto, che modello possiede
Oltre alle sue tante fiamme, a conquistare il cuore delle De Lellis è la sua auto, dalla quale non si separa mai. Si tratta di una Mini Countryman, scelta in un modello elettrico, avendo così un animo sostenibile.
Performante e dai bassi consumi, l’auto ha anche il pregio di essere davvero bellissima. Dalle dimensioni contenute, pari a un’altezza di 156 cm, una lunghezza di 430 cm e una larghezza di 182 cm, è davvero graziosa pur essendo molto confortevole. È ideale per gli spostamenti in città.
Giulia De Lellis, gli ultimi aggiornamenti
Il 2023 della De Lellis è stato ricco di emozioni e si è chiuso in bellezza. L’influencer è pronta, infatti, a tornare sugli schermi con il format “Amore alla prova” in onda su Real time, con protagoniste delle coppie in crisi. Il reality rappresenta un esperimento sociale che vede dei partner vivere con altre persone con le caratteristiche che mancano al proprio.
Visto il suo passato in format all’insegna dell’amore, la De Lellis è entusiasta per questa nuova avventura che sta affrontando con entusiasmo. Oltre a questa grande novità, la conduttrice si è trasferita con Berretta in una nuova casa, facendo così lo step della convivenza. Non da ultimo, la classe 1993 ha lanciato un suo brand di skincare, tema che le sta molto a cuore visti i suoi problemi di acne passati. Insomma l’influencer sta passando un periodo di feste davvero felice viste le tante cose belle che le stanno accadendo.