Max Verstappen è in vacanza e vuole noleggiare una Mercedes: i gestori hanno però rifiutato le sue richieste. Il motivo è surreale.
Max Verstappen è uno dei piloti più forti della storia della Formula 1. L’olandese fece il suo esordio a 16 anni: anche nei primi anni della sua carriera, quando era ancora acerbo e poco preparato, mise in mostra in più di un’occasione il suo sconfinato talento. Il nativo di Hasselt, dal 2021, è il dominatore indiscusso: i tre titoli consecutivi hanno sicuramente rinforzato la sua legacy.
In questo 2023, super Max ha vissuto una stagione da sogno vincendo quasi tutte le gare stagionali e dominando praticamente in ogni weekend. La classifica è stata scioccante: anche il suo compagno di box è stato doppiato in punti. Al momento, il figlio di Jos si gode una meritata vacanza. Durante le giornate di relax, tuttavia, si è verificata un fatto assai scioccante per il fortissimo pilota di Formula 1.
Formula 1, Max Verstappen e il grande rifiuto: “Non puoi..”
Durante le vacanze in Portogallo, Max Verstappen (andrà in Ferrari?) ha dovuto fare i conti con un grandissimo rifiuto. Il campione olandese aveva intenzione di affittare una Mercedes Amg GT. Per le regole dell’azienda di noleggio Sixt, il nativo di Hasselt non ha però potuto farlo. I gestori hanno subito spiegato al tre volte campione del mondo di Formula 1 che l’assicurazione impone un’età minima di 30 anni.
Al momento, il celebre pilota ha “appena” 26 anni e non ha quindi potuto realizzare il suo desiderio. Come spiegato dal quotidiano britannico ‘The Sun’, il classe 1997 è rimasto visibilmente scioccato al rifiuto. Dopo il “No”, tuttavia, super Max (sai già il retroscena sul suo esame di guida?) ha optato per una BMW Serie 5 che può avere una velocità massima di 250 km/h.
Max Verstappen non può affittare una Mercedes in vacanza: arriva il commento della società
Un fatto simile ha velocemente fatto il giro del web: difficile trovare al mondo un uomo che abbia esperienza su veri e propri bolidi quanto Verstappen. La società, attraverso un portavoce, si è scusata con Max.
“Ci scusiamo con Verstappen. Potrà noleggiare l’auto che desidera da noi in qualsiasi momento. Naturalmente, non c’è alcun dubbio sulle sue capacità di guida”, si legge.