Federica Masolin straordinaria su Instagram: la giornalista ha postato una compilation in cui ha messo in mostra anche le sue curve.
Federica Masolin è una giornalista di grandissimo livello. Nel corso degli ultimi anni, la nativa di Milano è diventata il volto di Sky Sport Motori: in quasi tutti i weekend di gara, la conduttrice va nel paddock ed intervista i protagonisti del motorsport. Non mancano poi approfondimenti accurati con Davide Valsecchi in cui mostra tutto il suo enorme talento e le sue grandissime conoscenze.
Da qualche mese, la Masolin è poi passata anche alla sezione calcio di Sky lavorando per gli speciali dedicati alla Champions League. Anche la 38enne possiede un profilo Instagram seguitissimo dagli italiani: ogni giorno, la giornalista delizia tutti con immagini fantastiche. Poco fa, ad esempio, la classe 1985 ha fatto impazzire tutti con una nuova fotografia da crepacuore.
Federica Masolin esagerata, la giacca si apre proprio lì: spettacolo da capogiro
Federica continua a far impazzire il suo pubblico con scatti sempre più interessanti. La giornalista ama mettere in mostra il suo enorme fascino con contenuti da crepacuore. Poco fa, ad esempio, la nativa di Milano ha piazzato sul web un’immagine in cui indossa una giacca strepitosa. Il problema principale è legato all’apertura: fuoresce pericolosamente il suo lato A, con una scollatura che lascia a bocca aperta i numerosi ammiratori.
La Masolin, tra le mani, ha un pallone della Champions League: lo scatto risale quindi ad una puntata dedicata alla principale manifestazione europea (qui una foto particolare in cui aveva tacchi vertiginosi). Immancabile sul suo viso un sorriso contagioso che fa letteralmente impazzire tutti. I follower, anche stavolta, possono soltanto ringraziarla: quasi tutti aspettano con ansia l’arrivo in rete di nuove fotografie.
Federica Masolin: quali sono le sue più grandi passioni
Qualche mese fa, nel corso di un’interessante intervista, Federica rivelò ai media le sue più grandi passioni. “Mi piace stare a casa dei miei, con mamma che prepara i piatti che preferisco, guardare una partita con mio padre, parlare di F1 con mio nipote e mia sorella. Poi andare in giro per mostre e al cinema“, spiegò con dedizione la conduttrice.
Come se tutto ciò non bastasse, Federica ha anche rivelato la sua passione per il “dormire” e per la buona “cucina”, soprattutto i piatti preparati dalla sua famiglia.