Cristiano Ronaldo con il contratto ultra milionario che ottiene in Arabia Saudita ha avuto bei pensieri per moglie e figlie
Ha 38 anni, non vuol smettere di segnare neanche in Arabia Saudita (campionato tecnicamente inferiore) ma ha la voglia di vincere e segnare pari a quella di un ragazzino.
In un anno già ha superato quota 50 gol con la maglia gialla dell’Al Nassr, squadra che vive sulle sue prestazioni ed anche delle vendite del marketing che volano alle stelle.
CR7 inoltre ha superato i 600 milioni di followers su Instagram, e se continua così potrebbe facilmente arrivare ad 1 miliardo di persone. Inoltre è tra le stelle più ricche al mondo e se deve fare qualche regalino, sa bene cosa compare.
Cristiano Ronaldo, che spesa!
Se una persona è ricca, certamente non guarda i saldi che ci sono in offerta. Ed è questo che ha fatto il campione portoghese Cristiano Ronaldo, che per i regali delle festività natalizie non ha badato a spese.
Sotto l’albero infatti, l’asso lusitano ha effettuato compere che una normale persona ha difficoltà ad effettuare. È grande dimostrazione anche di affetto ed amore verso le figlie Eva e Alana Martina, rispettivamente di sei e un anno e mezzo che hanno avuto vari giochi e bambole per la loro età.
Poi improvvisamente, spunta una borsa della Luois Vuitton che costa un bel po’ ( circa 1700 euro) e che non tutti si possono permettere per la figlia.
Le critiche di alcuni fan
Cristiano Ronaldo è sposato con Georgina Rodriguez, modella ed influencer spagnola ma di origine argentina che ha grande successo nel mondo di Instagram. Georgina ha quasi 60 milioni di followers e tra pubblicità e brand di grandi marchi ha un enorme seguito.
Inoltre è sempre in forma e mostra anche come si allena ai fan. Ma in una sua recente storia, mostra una borsa, probabilmente regalata dal campione portoghese che ha suscitato qualche critica.
“Io non me lo posso permettere” oppure “Beata lei” e salta agli occhi anche un commento in cui c’è scritto “Questa costa almeno 1.750 euro, ma alla fine per un miliardario sono spicci”.
I due mostrano spesso il lusso della loro casa e delle loro auto suscitando un po’ di rabbia tra coloro che li seguono. Non è neanche la prima volta che il numero 7 della nazionale portoghese spende così tanti soldi.
Gli esperti di gossip, dicono che lo fa anche volontariamente per risultare anche agli occhi di tutti come il più ricco e se lo fa, vuol dire che se lo può permettere.