Francesco Totti, like al post di Ilary Blasi: spunta la reazione di Noemi Bocchi

Non sembra finire qui la telenovela tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. C’è un piccolo episodio che ha dato fastidio a Noemi

Totti Noemi Bocchi Ilary Blasi Instagram
Francesco Totti e Noemi Bocchi-(Sportnews.eu)

A Natale come vuole la tradizione “si diventa tutti più buoni” e quanto pare Francesco Totti, si è ammorbidito nei confronti di Ilary Blasi.

L’ex numero 10 della Roma, non si è incontrato con la presentatrice né ha scambiato messaggi come qualcuno possa pensare. Viviamo nell’epoca dei social con cui è possibile fare di tutto: mandare messaggi d’affetto o frecciatine per scatenare polemiche.

Si sono sentiti a Natale per scambiarsi gli auguri? Non lo sappiamo ma qualcosa è accaduto ed ciò ha dato anche fastidio alla compagna del Pupone, Noemi Bocchi.

Il “mi piace” di Totti ad Ilary

Totti Noemi Bocchi Ilary Blasi Instagram
Foto di Ilary al Quirinale-(Sportnews.eu)

Il docufilm “Unica” che racconta la vita di Ilary Blasi, in questi mesi sta diventando un cult della piattaforma di Netflix. È stato visto da milioni di telespettatori che hanno anche dato personali sentenze sul rapporto alla una delle coppie più seguite dai paparazzi.

Si discute soprattutto su chi abbia per primo tradito l’altro ed entrano anche nuove voci come il re dei paparazzi Fabrizio Corona o parenti di Francesco ed Ilary, che cercano di spiegare come sono andate le vicende.

Intanto, è spuntato sul profilo ufficiale Instagram di Vincenzo Rinaldi un “like” di Francesco Totti ad una foto dell’ex moglie. Ilary appare al bar del Quirinale insieme ad amici. I lettori hanno commentato il gesto dell’ex capitano giallorosso, episodio che non sarà piaciuto all’attuale compagna Noemi Bocchi.

Cosa pensa Noemi?

Sono migliaia i commenti degli utenti di Instagram sulla pagina di Vincenzo Rinaldi tra i quali ne spuntano alcuni che sottolineano: “Come mai il capitano ha messo mi piace?” “Francesco Totti che mette mi piace” oppure “Bellissimo il like del capitano”.

Ma, ciò che colpisce è che Totti, dopo un po’ di tempo ha rimosso il like, forse anche infastidito dai fan dell’ex moglie o probabilmente della reazione non proprio gradita di Noemi Bocchi.

Ora spunta una domanda: Totti ha messo il like per Ilary Blasi o per Vincenzo Rinaldi? Ci dovremmo a questo punto attendere una risposta da Noemi che potrebbe lasciare una storia o una foto su Instagram dopo averlo già fatto con la conclusione del docufilm Unica.

Questo triangolo non vuol saper proprio di rompersi, con Totti al centro della situazione e le due donne Noemi ed Ilary che fungono da protagoniste di questa storia di gossip italiano.

Gestione cookie