La questione Ilary Blasi-Francesco Totti non finirà qui, ci sono anche le parole di Fabrizio Corona che possono pesare
Il 2023 sta per finire ma siamo certi che la vicenda che vede coinvolti Ilary Blasi e Francesco Totti continuerà ancora per un bel po’ di tempo.
E nella questione, ci sono altre persone come i figli della coppia e soprattutto la fidanzata dell’ex campione della Roma, Noemi Bocchi che certamente non starà a guardare come ha già fatto in precedenza.
Ma non solo: tra i protagonisti di questa infinita telenovela c’è anche Fabrizio Corona che si è infiltrato e che ha un ruolo anche abbastanza importante.
Blasi-Corona: la telefonata
Dopo l’uscita del docufilm “Unica” sulla vita e le relazioni di Ilary Blasi, il rapporto tra i due si è ulteriormente inclinato. La presentatrice ha raccontato di tutto: a partire dai primi rapporti del fidanzamento, fino alla rottura del matrimonio, accusando il marito di averla tradita.
Totti come sappiamo ha accusato di conseguenza l’ex moglie puntando il dito su un uomo misterioso che aveva attratto l’attenzione della Blasi. Chi ha ragione?
Fatto sta che in questa infinita storia c’è un altro personaggio, non sempre apprezzato in tv: ovvero il re dei paparazzi Fabrizio Corona.
I due ebbero un duro scontro durante una puntata di un’edizione del “Grande Fratello Vip” ma dopo un po’ di tempo ci fu un chiarimento tra i due attraverso una telefonata. Cosa si dissero precisamente? Pare che Ilary Blasi e Fabrizio Corona ebbero un chiarimento in un bar.
Pace fatta tra Corona ed Ilary
Fabrizio Corona, in un’intervista spiega come sono andate le cose precisamente con la presentatrice dopo quella furiosa lite.
“Un giorno ricevetti una chiamata dalla manager di Ilary Blasi, che conosco da tanto tempo. Per due volte non risposi, alla terza le dissi “Che vuoi?” Era Ilary che mi disse di voler parlare con me e di voler fare pace”.
“Ci vedemmo per un caffé” – continua Fabrizio Corona – Il paparazzo sostiene che Ilary gli abbia detto che c’è stato solo un incontro in un bar con quell’uomo misterioso che tanto ha fatto infuriare l’ex numero 10 giallorosso.
Infatti, come sostiene Fabrizio Corona, il rapporto c’è stato: “L’uomo si chiama Cristiano, è anche un ragazzo che conosco e devo ammettere che è anche di bell’aspetto. I due si sono frequentati per un po’ di tempo ed io dissi ad Ilary “dillo no?”.
Fatto sta, che questa è solamente un’altra puntata di una storia che nel 2024 continuerà e chissà quante altre persone diranno la propria versione dei fatti.