Nel backstage Sabrina Salerno mostra fin troppo e manda il web totalmente in delirio, il ‘davanzale’ è da paura.
Ammirandola in tutto il suo splendore i tantissimi e affezionati fan di Sabrina Salerno vanno sempre fuori di testa. Questi di fronte alle sue fantastiche curve e alla sua assurda sensualità non capiscono più nulla, non notarla è davvero impossibile.
Considerata un’icona degli anni ’80 la splendida cantante, showgirl e conduttrice continua a far sognare tutti con il suo fascino senza tempo, all’età di 55 anni infatti è più seducente che mai. La sua perfetta forma fisica è davvero invidiabile, di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe.
In più occasioni l’incantevole Sabrina Salerno ci ha tenuto a precisare che la sua spettacolare bellezza è del tutto naturale, infatti non ha mai fatto ricorso alla chirurgia estetica come qualcuno ha insinuato in passato. Con lei madre natura è stata senza dubbio molto generosa, ma il suo fisico mozzafiato è anche frutto di tanto impegno e costanza. Quotidianamente si allena e segue uno stile di vita sano per restare in forma smagliante, i risultati sono strepitosi.
Di recente ha raccontato il dramma che sta vivendo dal 2021, una donna francese con problemi psichici è convinta di essere sua moglie e la perseguita. Lei l’ha denunciata per stalking sia in Italia che in Francia, ma continua a vivere con l’ansia. Sui social può contare sull’affetto e il sostegno di moltissimi fan, ad oggi vanta infatti 1,3milioni di follower. Questi perdono totalmente la testa quando la vedono e non fanno che ripeterle quanto sia seducente e meravigliosa.
Un post pubblicato nei giorni scorsi ha steso praticamente tutti, nel backstage Sabrina Salerno sfoggia curve da sogno e lascia tutti a bocca aperta, è bella da svenire.
Il video pubblicato sul suo profilo Instagram ha ottenuto come sempre moltissimi consensi, infatti ha fatto il pieno di complimenti e like. Tra i commenti si legge: “Perfetta”, “Che fisichetto, e le ventenni mute”, “Sempre da follia”, “Meravigliosa” e molti altri ancora. I suoi seguaci impazziscono per lei e non perdono occasione per farle notare quanto sia splendida.
Nel backstage Sabrina Salerno sfoggia un corpo da sogno, l’outfit super sensuale lascia davvero poco all’immaginazione. I pantaloni di pelle super attillati segnano perfettamente le sue fantastiche forme. Sopra la giacca resta aperta e il minuscolo top glitterato fa fatica a contenere il davanzale clamoroso. Gran parte del suo esplosivo décolleté infatti è in bella mostra, una visione paradisiaca che ha steso praticamente tutti.
I suoi affezionati e tantissimi follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, come al solito sono andati fuori di testa di fronte al suo fisico mozzafiato e alla sua assurda sensualità. Il tempo passa ma per lei sembra essersi fermato, infatti è sempre più sensuale e meravigliosa.