“In difficoltà..”: Jannik Sinner, il tennista continua a far parlare di sé: le ultimissime a pochi giorni dal suo ritorno in campo.
Jannik Sinner torna a far parlare di sé dopo le incredibili vittorie collezionate in questo 2023 da record. Insieme alla nazionale italiana è riuscito a vincere la coppa Davis dopo 47 anni dalla prima volta, un trofeo internazionale molto importante che ha permesso alla nostra nazionale di ottenere nuovamente lustro e onori come non accadeva da tempo.
Jannik Sinner ha dato un enorme contributo grazie soprattutto alla crescita avuta nel corso di questi mesi: in quest’arco temporale, infatti, ha incontrato e battuto campioni del calibro di Medvedev, Alcaraz, Rublev, Tsitsipas e Djokovic, dimostratosi sempre all’altezza della situazione e regalando una grande impresa che sa di exploit definitivo a soli 22 anni.
Jannik Sinner, la rivelazione fa piangere i tifosi
Già da diverso tempo è arrivato il momento del meritato riposo, ormai finito in virtù dell’inizio della preparazione verso i nuovi tornei: con l’inizio del nuovo anno, Sinner giocherà al Kooyong Classic per gli Australian Open in programma dal 14 al 28 gennaio, il primo grande torneo internazionale del nuovo anno.
E come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, in questi ultimissimi giorni si sta allenando con Carlos Alcaraz per recuperare la forma migliore. L’altoatesino ha recentemente postato una foto sui social network alla Ferrero Tennis Academy di Villena, nella provincia di Alicante; dunque, vacanze-lavoro spagnole per Jannik che è volato in Spagna per allenarsi e confrontarsi con un amico della racchetta, ben felice di condividere del tempo insieme tra lavoro e relax.
Jannik Sinner, la favola continua?
Il 2024, dunque, si prospetta ricco di impegni e di aspettative, soprattutto vista la crescita denotata negli ultimi tornei. E insieme stanno cercando di migliorarsi e di allenarsi al meglio in vista del primo turno degli Australian Open, dove entrambi sperano di concludere la rassegna con una finale che li possa vedere protagonisti nel Major di Melbourne. Tutte le speranze azzurre sono ovviamente riposte in lui, sperando che possa ripetere il clamoroso exploit che l’ha visto protagonista solamente alcune settimane fa.