Sui social si mostra più seducente e incantevole che mai e lascia tutti a bocca aperta, Marina Presello si scopre e infuoca il web.
Da anni conquista tutti con la sua meravigliosa bellezza e la sua sensualità da vendere, Marina Presello è considerata tra le giornaliste sportive più attraenti e incantevoli. Tutte le volte che si mostra infatti manda i suoi tantissimi e affezionati fan fuori di testa, a bordo campo è sempre uno schianto.
Lo sport è sempre stata una delle sue più grandi passioni ed è anche per questo che è diventata una giornalista sportiva. In una passata intervista aveva raccontato che l’inizio è stato un po’ traumatico perché non era semplice per lei stare dietro a tutto, ma col tempo ha imparato. In Sky approdò quasi per caso, in quel momento stavano cercando sul territorio friulano un collaboratore e decise di candidarsi, dopo qualche anno ha iniziato a vestire i panni di conduttrice.
Marina Presello super esplosiva sui social, la foto manda il web in delirio
Era il 2017 quando ha fatto il suo debutto in Sky, nella trasmissione Calciomercato l’Originale. Da tempo è giornalista di Sky Sport 24 e conquista sempre moltissimi consensi con il suo modo di fare, il suo incredibile talento e la sua bellezza mozzafiato.
Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa molto, Marina Presello è sempre stata molto riservata. Preferisce tenere la sua sfera personale lontana dai riflettori, ad oggi non è infatti noto se sia single oppure no. Oltre ad essere amatissima in televisione, specie nell’ambito del calcio, è anche molto apprezzata e seguita sui social.
Un post che ha pubblicato qualche settimana fa sul suo profilo Instagram, dove conta 119mila follower, ha fatto girare la testa praticamente a tutti. La splendida giornalista sportiva lascia poco all’immaginazione con la foto super esplosiva, toglierle gli occhi di dosso è impossibile.
Fuori tutto nella foto, con la sua sensualità da urlo Marina Presello fa impazzire i fan
Il post pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae con un outfit davvero pazzesco che segna perfettamente le sue magnifiche forme. In occasione del Gran Galà del calcio ha indossato un top nero trasparente e super attillato che mostra fin troppo. La scollatura è profondissima e mette in risalto gran parte del suo esplosivo décolleté.
Inevitabilmente l’occhio dei suoi seguaci è caduto subito lì, questi non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue spettacolari curve. Di fronte a così tanta bellezza e sensualità sono rimasti senza fiato. Il top che indossa fa fatica a contenere le sue forme da paura, sembra infatti che stiano per esplodere da un momento all’altro.
All’età di 47 anni Marina Presello è più seducente che mai, il tempo per lei sembra essersi fermato. Con la sua perfetta forma fisica, il suo fascino e la sua assurda sensualità conquista sempre tutti. Il post come al solito ha fatto il pieno di apprezzamenti e like, tra i vari commenti si legge: “Sei l’emblema della bellezza, della classe, dell’eleganza e del fascino che una donna può avere”, “Top come sempre”, “Meravigliosa” e molti altri ancora.