Lucilla Agosti bomba seducente: la conduttrice radiofonica si mostra in tutto il suo splendore, spettacolare visione regalata al popolo di Instagram – FOTO
Lucilla Agosti continua a deliziare le giornate degli utenti con i suoi clamorosi scatti. Da giovanissima inviata e conduttrice di Azzurro su Rete A, nel tempo ha saputo ritagliarsi sempre più spazio nel mondo dello spettacolo musicale, diventando nel tempo un’icona di questo settore.
Scrittrice, soubrette e attrice Lucilla sbanca anche Instagram con una naturalezza disarmante, facendosi notare come una modella mancata in un mondo in cui i social la fanno da padrona. Oggi è una delle conduttrici più gettonate e conosciute in radio e TV, raccontandosi senza filtri durante una delle ultime interviste rilasciate a ‘Verissimo’, in cui mette in evidenza alcuni aspetti privati e lavorativi.
Lucilla Agosti bomba seducente, spettacolo rovente – FOTO
La Agosti, ormai da tempo, fa il pieno di likes grazie ai tanti contenuti mostrati con regolarità, dove si mette spesso in evidenza grazie al proprio fisico incredibile. D’estate lascia tutti di stucco grazie ai suoi topless pazzeschi che mandano in estasi gli utenti, sempre particolarmente attratti dalle bellezze nostrane e molto sensibili al fascino delle bionde adornate da occhi bellissimi.
La conduttrice sta avendo sempre più spazio in tv (come rivelato anche dal ‘Corriere’) e gli scatti sexy ai quali ci ha sempre abituati fanno scalpore, soffermandosi su qualità di un certo tipo che l’utente non dimentica e vorrebbe vedere di frequente. Restare indifferenti di fronte ad una tale bellezza lascia davvero senza parole, soprattutto quando si presenta con gonna corta o vestitini davvero sexy che risaltano le gambe grazie allo spacco infinito proposto.
Lucilla Agosti in tutto il suo splendore – FOTO
Femminilità e sensualità sono all’ordine del giorno con la bella Lucilla, che tira fuori il meglio di sé per la gioia dei 130 mila followers, pronti a vederla costantemente in splendida forma nella speranza di vedere sempre più da vicino il proprio lato A da brividi, un’immagine che non tramonta mai e che lascia sempre il segno sul web (e non solo).