Michael Schumacher, come sta oggi l’ex pilota: pochi aggiornamenti per i fan dopo il tragico incidente. Arriva la rivelazione di Jean Todt.
Michael Schumacher è stato sicuramente uno dei piloti più forti della storia della Formula 1. Nel corso della sua carriera, il kaiser ha messo a referto numeri straordinari e ha inanellato record su record. Il tedesco ha anche vinto 7 titoli mondiali, 2 con la Benetton e 5 con la Ferrari. Tra il 2000 e il 2004, il nativo di Hurth ha vissuto anni memorabili, diventando un tutt’uno con la sua Ferrari. Nel 2005, poi, arrivò un certo Fernando Alonso (a proposito, sai che potrebbe cambiare team?) che mise fine al suo dominio vincendo due campionati di seguito con la Renault.
Schumi, con il suo talento e le sue prodezze, era amato anche da chi non lo tifava: la popolarità della Formula 1 è cresciuta sicuramente anche grazie alle sue gesta. Dopo il drammatico incidente sugli sci, la sua vita è cambiata totalmente: da quel momento, sono frammentarie le notizie sulle sue condizioni di salute. Nelle ultime ore, Jean Todt ha stupito tutti con alcune dichiarazioni straordinarie in cui ha parlato proprio del suo amato amico.
Jean Todt, ex team principal della Ferrari, ha parlato a L’Equipe: il francese ha fatto una confessione incredibile su Michael Schumacher. “Se posso dire che mi manca? Ho condiviso con lui molti momenti e sono onorato di poterlo fare ancora. Non mi manca perché lui, alla fine, c’è“, ha spiegato il 77enne.
A quanto pare, Jean è una delle poche persone del mondo che può ancora far visita al kaiser. Il nativo di Pierrefort ha poi aggiunto altri dettagli interessanti. “La sua vita è diversa e ho il privilegio di poter condividere alcuni momenti insieme a lui. Questo è tutto quello che c’è da dire“, ha concluso Todt. Ancora una volta, le dichiarazioni che arrivano non sono chiarissime. La famiglia di Schumi, tuttavia, ha chiesto il riserbo più totale: tuti, quindi, cercano di rispettare la volontà di Corinne e dei figli.