Diletta Leotta, giorno dopo giorno, continua a deliziare il pubblico con foto super: poco fa, la conduttrice ha oltrepassato il limite.
Diletta Leotta è una delle giornaliste più famose al mondo: la nativa di Catania raggiunse la grande popolarità grazie a Sky Sport guidando tutti gli speciali dedicati alla Serie B. Quando Dazn arrivó in Italia ed acquisto i diritti del campionato di calcio di serie A decise di ingaggiare proprio la conduttrice siciliana: in pochi mesi, la 32enne è diventata il volto della piattaforma.
Ancora oggi, la Leotta su Dazn cura gli approfondimenti del match piu importante di giornata e guida gli speciali dedicati ad interviste sui personaggi dello spettacolo. La catanese, come se non bastasse, è anche una donna di rara bellezza. Diletta è anche dotata di un corpo sublime e mette ripetutamente in mostra le sue curve da fantascienza. Anche oggi, la classe 1991 ha regalato al web un’immagine da sballo in cui si è presentata in versione natalizia. Come al solito, la giornalista ha oltrepassato i limiti ed è tornata a sfidare la censura.
Diletta Leotta, gambe scoperte e non solo: spettacolo straordinario
Diletta, ancora una volta, ha regalato ai suoi seguaci uno spettacolo entusiasmante. Le fotografie che posta in rete sono sempre illegali e sorprendono il web con grande facilità. Ancora una volta, la siciliana ha messo in mostra il suo repertorio rovente: la fotografia piazzata online ha lasciato a bocca aperta praticamente tutti. Nell’immagine in questione, la conduttrice di Dazn è letteralmente senza pantaloni: per chi non lo sapesse, da qualche mese la catanese è diventata testimonial di una casa d’intimo famosissima in Italia.
Con le sue gambe scoperte, è quasi impossibile non catturare le attenzioni degli utenti. La 32enne è in splendida forma: dopo la gravidanza, la giornalista è ritornata in forma con una facilità disarmante. Web in tilt per lo scatto: difficile trovare di meglio in rete. Da segnalare anche la presenza di una canotta bianca che lascia intravedere qualcosina di troppo. “Regali pronti”, ha scritto in didascalia. L’atmosfera natalizia, senza il minimo dubbio, rende lo scatto ancora più interessante e bello.