Bellezza strepitosa e corpo da paura, Vera Spadini con un outfit da urlo sfoggia forme stupende e fa aumentare la temperatura.
Vera Spadini è una giornalista sportiva molto nota e apprezzata, da anni uno dei volti più noti della Moto GP. Con il suo incredibile talento e la sua spettacolare bellezza cattura sempre l’attenzione di fan e telespettatori, non notarla è davvero impossibile.
All’inizio della sua carriera nel mondo del giornalismo ha lavorato come inviata sui campi di Serie A, da Milan Channel è approdata su Sky con la conduzione di Sky Sport 24. Dal 2017 segue la Moto GP e conduce una rubrica chiamata ‘Paddock Live’, un approfondimento che riguarda il prima e il dopo le gare.
Negli anni è riuscita a farsi sempre più spazio nel mondo del giornalismo e della televisione grazie al suo talento incredibile. Della sua vita privata invece non si sa molto dal momento che è sempre stata molto riservata, preferisce infatti mantenere il più stretto riserbo sulla sua sfera personale. Qualche tempo fa si era parlato di un presunto flirt con Cesare Cremonini, una liaison che nessuno dei due ha confermato o smentito, il noto cantante da mesi ha però ritrovato l’amore con Giorgia Cardinaletti.
Oltre ad essere amatissima nel mondo dello sport e sul piccolo schermo Vera Spadini è molto seguita e apprezzata anche sui social, sul suo profilo Instagram conta oggi 108mila follower. Questi non perdono occasione per farle notare quanto sia stupenda, il tempo per lei non sembra passare mai. All’età di 47 anni infatti è più seducente e incantevole che mai, toglierle gli occhi di dosso non è proprio possibile. Nei giorni scorsi ha pubblicato un post che ha fatto girare la testa a chiunque, il vestitino copre poco e niente.
Specie quando si mostra in versione sensuale e provocante Vera Spadini infuoca non poco il web. Di fronte al suo corpo statuario e al suo fascino senza tempo i suoi affezionati e tantissimi fan non capiscono più nulla. Nel recente post pubblicato sul suo profilo Instagram si lascia ammirare in tutto il suo magnifico splendore, come sempre è in perfetta forma.
La nota giornalista sportiva indossa un vestitino super attillato che segna perfettamente le sue fantastiche forme e copre poco e niente. Le sue favolose gambe sono in bella mostra, una visione paradisiaca che ha steso chiunque. Quando si gira di spalle la Spadini fa aumentare la temperatura, l’aderente abito mette infatti in risalto il suo lato b da paura.
Per l’ennesima volta Vera Spadini ha lasciato a bocca aperta i suoi tantissimi follower con la sua sensualità da vendere, le sue curve pazzesche e la sua bellezza mozzafiato. I suoi seguaci l’hanno subito riempita di complimenti e like, tra i commenti si legge: “È da arresto cardiaco”, “La più bella su Sky”, “La tua bellezza e il tuo fascino lasciano senza parole” e molti altri ancora.