“Ama ancora Ilary” Francesco Totti, nuova confessione da brividi: aggiornamento pazzesco

Francesco Totti ama ancora Ilary, la nuova sconvolgente confessione: vediamo insieme di cosa si tratta

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco e Ilary, ormai separati (SportNews.eu)

La coppia più amata del gossip italiano fa ancora discutere anche dopo la separazione, anche dopo nuove rispettive relazioni ufficializzate, e soprattutto dopo l’uscita del docufilm di Ilary Blasi su Netflix “UNICA”, che ha di fatto riacceso i riflettori sull’intera faccenda.

Se ne parla, ci si interroga e si commenta ogni passo dei due protagonisti. Lei esce allo scoperto con prima il documentario e poi un’intervista intima su Verissimo dall’amica Silvia Toffanin. Lui tace, lascia fare e dire senza commentare, come rassegnato o indifferente.

La storia che ha fatto sognare

Francesco Totti e Ilary Blasi ai tempi felici
Francesco Totti e Ilary Blasi, felici (SportNews.eu)

La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha fatto sognare milioni di fan. Un matrimonio da favola, tre figli meravigliosi, una vita sotto i riflettori, ma fatta anche di famiglia, di appartenenza, di semplicità. Francesco con quella dedica, 6 UNICA, sul campo del derby con la Lazio nella stagione 2001/2002, sancì l’inizio della favola moderna di due ragazzi italiani, che dal nulla si sono costruiti due carriere di successo e una solida famiglia, con amore e ironia. Perfetti.

Ma si sa le favole non appartengono a questo mondo e anche questa è arrivata al capolinea, nel modo classico, con tradimenti, accuse e ripicche. Tornati con i piedi per terra i due protagonisti hanno affrontato la separazione a modo loro, sotto i riflettori, sulle pagine dei rotocalchi, sino ad arrivare all’esternazione più eclatante, un docufilm che racconta il punto di vista di Ilary, tra lacrime e show. Lui impassibile, non commenta e vive la sua nuova love story con Noemi, rimandando la questione alle aule di giustizia per il divorzio.

L’ultima indiscrezione

Il gossip va avanti, spietato e crudele, con gli appassionati che si dividono tra le due verità, parteggiando chi per l’uno chi per l’altra. Sembra ancora impossibile che si siano divisi, che si siano persi e c’è infatti chi crede che i sentimenti tra i due non siano finiti.

Lei, che a Verissimo dalla Toffanin, rivendica i vent’anni di amore con Francesco, dichiarandosi incredula e amareggiata, ma non astiosa. Lui, che a detta di amici intimi, è ancora innamorato di Ilary, lo è sempre stato, anche se la tradiva. L’orgoglio ferito lo ha portato a pensare che lei lo avesse tradito e a tradire a sua volta, mandando in frantumi la storia. Dove stia la verità lo sanno solo loro, di sicuro c’è solo la prima udienza del divorzio, come ci racconta il Messaggero, prevista per il 24 gennaio 2024, dove ci sarà battaglia, in barba all’amore.

 

Gestione cookie