Spunta una dichiarazione nei confronti della vita amorosa di Francesco Totti, che potrà davvero alzare un polverone, cosa succede?
La vita di Francesco Totti non sta passando un periodo di tranquillità, dopo quel docufilm di Netflix dedicato alla vita di Ilary Blasi sua ex moglie.
La conduttrice televisiva, con le sue dichiarazioni, che partivano dalle prime conoscenze, al matrimonio fino al presunto tradimento ha scatenato un inferno per la privacy dell’ex numero 10 della Roma.
“Unica” probabilmente avrà dei seguiti soprattutto sui social: lo cominciò a fare la settimana scorsa l’attuale compagna di Totti Noemi Bocchi che rispose ad Ilary Blasi con una storia su Instagram e lo ha fatto anche un’altra donna del panorama televisivo italiano.
Le frasi di un’altra possibile amante di Totti
Davvero incredibili le reazioni che ha scatenato il docufilm di Netflix riguardo la vita di Ilary Blasi. Voci che arrivano da tutti i lati della televisione e dei social; tra esperti di gossip, misteri e vita dell’ex campione giallorosso.
Troppe voci in capitolo da parte di chi magari, vuole solo un po’ di notorietà o un minimo di attenzione ma che stanno davvero scatenando anche l’ira del Pupone.
Noemi e Francesco sono una coppia alquanto riservata: difficilmente li vediamo in televisione o partecipare ad eventi con Vip e personaggi mediatici. Ilary invece andò la scorsa domenica da Silvia Toffanin a confessare ancora il rapporto ormai terminato con l’ex marito.
Ma in questi ultimi giorni una donna ha postato un messaggio su X (Twitter) che sicuramente avrà del seguito.
Il messaggio di Flavia Vento
Due giorni fa, sul profilo di X è apparso un messaggio di Flavia Vento, ex velina, letterina e chi ne ha più ne metta, in cui scrive: “A breve visto che mi nominano tutti, dirò la verità tra me e Francesco Totti”.
Messaggio che ha subito fatto il giro dei social e del web, che riaccende nuovamente la vita privata di Totti, che proprio non riesce a stare tranquillo.
Girano voci ma non confermate, di una presunta relazione tra i due quando erano più o meno ragazzi. Totti era agli esordi con la Roma, mentre Flavia Vento iniziava a far carriera nel mondo della televisione.
La donna, intanto anche per evitare ulteriori problemi ha cancellato il messaggio da X. Totti, dal canto suo non ha mai confermato di aver avuto una storiella con Flavia Vento, che oltre ad essere una visionaria religiosa, alimenta pettegolezzi che potrebbero sicuramente dar molto fastidio alla privacy di Francesco Totti e di Noemi.