Lucia Javorcekova bellezza senza precedenti: glutei scoperti nella FOTO, fondoschiena da 10 e lode

Lucia Javorcekova ha scatenato il panico sui social network pubblicando una fotografia veramente fantastica: glutei scoperti, che didietro!

Lucia Javorcekova glutei scoperti
Lucia Javorcekova, che bellezza – Sportnews.eu

Il web è uno strumento potentissimo: negli ultimi anni, grazie alla rete tantissime persone sono diventate delle vere e proprie celebrità. Le modelle sfruttano sempre al meglio la vetrina offerta dai social network e con fotografie che sfiorano il limite catturano sempre le attenzioni. Tra le più apprezzate al mondo, è impossibile non citare la straordinaria Lucia Javorcekova. Lanciata da un gioco bollente diventato popolare sul web, la nativa di Bratislava ha ottenuto un seguito a dir poco clamoroso.

Da quel momento, la slovacca ha iniziato a conquistare Instagram con una facilità disarmante. Al giorno d’oggi, il suo profilo IG vanta ben 4,1 milioni di seguaci. Gli scatti che piazza sul web sono sempre un qualcosa di stupefacente: poco fa, la Javorcekova ha offerto una panoramica assurda del suo fondoschiena mostruoso.

Lucia Javorcekova, glutei esagerati nella foto: spettacolo assurdo, web in tilt

Lucia Javorcekova glutei scoperti
Glutei esplosivi di Lucia Javorcekova – Sportnews.eu

Lucia, ancora una volta, ha offerto ai suoi followers uno scatto da fantascienza. La super modella, con il suo corpo straordinario, continua a far impazzire i suoi ammiratori con una facilità imbarazzante. Poco fa, la slovacca ha deciso di mettere in mostra il suo fondoschiena panoramico con una fotografia destinata agli annali. La classe 1990 indossa un body che copre praticamente il nulla più assoluto: con le sue natiche al vento, la nativa di Bratislava rischia di bucare gli schermi dei suoi followers.

Il suo fondoschiena rasenta la perfezione: difficile trovare uno stacco straordinario come questo. Le sue forme potrebbero essere tranquillamente paragonate ad un’opera d’arte in movimento: per l’ennesima volta, Lucia ha catturato i riflettori con grandissima facilità. Il post ha ovviamente mandato in tilt il web: fans scatenati per un’immagine destinata alla storia. “Paragonarsi agli altri è un disservizio per la propria anima. Non ci sarà mai nessuno come te”: questa la straordinaria frase scelta per la sua didascalia. Stando a quanto si legge in descrizione, la fotografia è stata scattata in uno dei posti più belli al mondo: stiamo parlando di Talum, Messico.

Gestione cookie