Flavia Vento esce allo scoperto e rivela tutta la sua verità sulla presunta lieson con Francesco Totti: vediamo insieme i dettagli
La separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi è stata al centro dell’attenzione mediatica come era prevedibile vista la loro notorietà e il rincorrersi delle voci. La notizia è stata traumatica per i molti fan della coppia più amata d’Italia, e i protagonisti hanno alimentato il gossip fornendo ampi spunti ai commentatori, mettendo in scena una sorta di “Guerra dei Roses” nostrana.
Accuse di tradimenti reciproci, ripicche al vetriolo, dispetti puerili, rolex rubati, scarpe e borse nascoste, insomma una vera telenovela, con tutti gli ingredienti tipici, ripresi e divulgati da ogni giornale, commentati in ogni talkshow. Una manna per il gossip che si gonfia e prende sempre più forma e sostanza.
La recente uscita del docufilm “UNICA”, voluto fortemente da Ilary Blasi, ha riacceso i riflettori sulla diatriba in atto tra la coppia, dando la versione di lei, con tanto di intervista a ruota subito dopo, nel salotto di “Verissimo” dell’amica Toffanin. Una chiacchierata tra donne a sottolineare tutti i punti salienti della storia, le dinamiche e le reazioni.
Ilary racconta la sua storia, la sua verità, svelando i retroscena della separazione e della rottura, partendo dall’inizio dell’amore con Totti, con quella famosa dedica scritta sulla maglietta dell’allora capitano della Roma”6 UNICA”, che ufficializza l’amore tra i due. E come a chiudere un cerchio il documentario della Blasi ripercorre i momenti felici e cristallizza gli eventi che hanno posto fine a quella che era sembrata a tutti una vera e propria favola d’amore, come ci racconta Skytg24.
Nel docufilm la Blasi certifica il tradimento di Totti con la Bocchi come la vera causa della rottura, descrivendo dettagliatamente il percorso della sua presa di coscienza della realtà dei fatti, diventati palesi e innegabili anche da Francesco.
Stabilito questo viene naturale pensare a tutte quelle volte in cui si erano ventilati presunti tradimenti nel passato della coppia, senza mai avere effettive prove, ma la Blasi ora non se la sente di escludere nulla.
In tutto questo arriva la dichiarazione di una presunta amante di Totti, Flavia Vento, tirata in ballo da Fabrizio Corona, poco prima delle nozze tra Francesco e Ilary. Attraverso un tweet la Vento torna sull’argomento, sentendosi presa in causa da molti che si interrogano sulla verità di quelle illazioni di Corona risalenti al 2005. Flavia promette di dire presto tutta la verità sul suo presunto flirt con Francesco Totti e di fare chiarezza.