Belen Rodriguez, giochi di luce ed ombre nella FOTO: la showgirl argentina continua a far parlare di sé per questo: che fondoschiena.
Belén Rodriguez, showgirl e modella argentina, è una delle top class di Instagram, tra le più cliccate in assoluto sul web e tra le più acclamate dalla critica maschile. Un sogno per qualsiasi uomo sulla terra, tutti inebriati dalla bellezza disarmante della sudamericana che in questi giorni fa parlare di sé per questioni private.
Domenica scorsa, esattamente il 3 dicembre, è stata ospite di Mara Venier al programma da lei condotto, ossia Domenica In: durante la trasmissione ha raccontato il periodo probabilmente più delicato della sua vita, il difficile momento attuale che sta passando assieme al compagno Stefano De Martino, che a quanto pare l’avrebbe tradita più volte durante le varie fasi della relazione.
Belen Rodriguez, giochi di luce ed ombre: che fondoschiena
La love story, condita dal ritorno di fiamma, aveva sorpreso positivamente il pubblico, ora scioccato dalle confessioni della modella: è stata lei a sganciare la bomba, imputando al compagno il reato di infedeltà e scatenando non poche polemiche. Una storia alla Totty e Ilary (sottolineato anche da ‘Vanityfair) che sicuramente scatenerà tutti i giornali di gossip per molto tempo.
Tuttavia, questo non l’allontana dall’essere l’assoluta protagonista di Instagram, regalando continui scatti unici ai propri followers: il fondoschiena scultoreo è roba per pochi, gli uomini sono impazziti e la cuorano incessantemente per ovvi motivi. L’ultimo incredibile scatto ha ipnotizzato tutti e non poteva essere altrimenti per ovvi motivi…
Belen Rodriguez, fondoschiena scoperto in primo piano
Belen non smette di farsi desiderare da tutto il mondo con i suoi scatti provocanti: se da una parte abbiamo spesso e volentieri notato una scollatura incredibile, piatto forte della casa, non possiamo non riconoscere come il lato B sia un altro elemento da considerare in maniera importante: curve sinuose che ballano a ritmo latino, unite ad un’eleganza e ad una sensualità senza pari, lo scatto ha avuto un successo pazzesco come testimoniato dai numerosi likes sopraggiunti in pochissime ore con una facilità davvero disarmante.