“Mi riempiva di like” la disperazione della tiktoker: che cosa è successo in passato con il tennista Jannik Sinner e perché fa discutere ora.
Dopo la straripante vittoria in coppa Davis, Jannik Sinner è diventato un eroe nazionale di altissimo livello, un profilo conosciuto in tutto il mondo ed esploso definitivamente nel panorama tennistico italiano. L’altoatesino ha regalato una grande impresa al nostro paese, che aspettava questo momento da 47 anni.
Su di lui si stanno scrivendo tante cose, ovviamente positive, in attesa che possa ritornare a calcare i campi del tennis quanto prima: è atteso al Kooyong Classic per gli Australian Open in programma dal 14 al 28 gennaio, dove riprenderà in maniera serrata a vincere e dominare la scena come fatto in questo incredibile anno.
Jannik Sinner, la disperazione della tiktoker: ecco perché
Jannik Sinner, dunque, è l’uomo del mondo nel tennis e non solo, considerato ormai un big assoluto dello sport italiano dopo i successi rimediati nel corso di questo ultimo e spettacolare anno. Dopo aver battuto Djokovic e averlo sfidato in finale nel corso dei tornei disputati negli ultimi mesi, ha avuto modo di contribuire in maniera netta e decisiva per la conquista della Coppa Davis, vinta in finale contro l’Australia e rompendo un digiuno che durava da 47 anni.
Il tennista è apparso tra il pubblico di San Siro durante una delle ultime partite del Milan, la sua squadra del cuore, omaggiato dal pubblico che l’ha calorosamente acclamato e salutato. Accompagnato da Laura Margesin, sua attuale compagnia, ora si parla con insistenza di un gossip svelato dalla tiktoker Charlotte Marchese, che proprio in queste ultime ore avrebbe pubblicato un video (poi rimosso) in cui ha svelato un retroscena clamoroso.
“Mi riempiva di like”: cos’è successo
Secondo la star del web, come riportato da ‘ilfattoquotidiano’, nel 2020 Sinner l’avrebbe riempita di like ma non è mai sbocciato nulla, rammaricandosi di aversi fatta sfuggire l’occasione e di ripetere il momento affinché possa andare diversamente. Il filmato aveva raggiunto 500 mila visualizzazioni, specificando, tra l’altro, che Sinner non le aveva mai scritto.