Se una donna è bella bisogna solamente ammetterlo e farle i complimenti. Come Cecilia Rodriguez, la sorella della famosa Belen
Se la sorella Belen è più famosa per aver condotto programmi televisivi importanti, come le “Iene” “Tu si que vales” e addirittura un Festival di Sanremo, non lo è da meno Cecilia Rodriguez, sorella minore.
Spesso invitata in trasmissioni televisive, sui social sfoggio della sua bellezza e fascino sudamericano e non si limita a postare fotografie col suo compagno Ignazio Moser, ex ciclista.
Cecilia ha trascorso questo fine settimana a Napoli e da quanto si evince sul suo profilo Instagram è rimasta affascinata dalla città partenopea.
Che forme Cecilia!
Cecilia, in una recente intervista, ammise che a 33 anni, una donna non può privarsi del cibo che preferisce. Le forme fisiche ed un corpo ben allenato fanno sempre piacere ma arrivati ad una certa età non bisogna tagliare completamente gli alimenti.
Ma, a quanto pare dall’ultima foto che ha postato Cecilia, non c’è bisogno di allenamenti o divieti alimentari. Anzi, Cecilia ha anche ammesso che in questo fine fine settimana passato a Napoli ha anche mangiato abbastanza bene, come ad esempio la tipica mozzarella di bufala campana, che fa venire l’acquolina in bocca.
Intanto Cecilia, appare dinanzi ad uno specchio, con un body nero che non copre quasi niente e la temperatura comincia ad alzarsi: calzettini grigi che distraggono un po’ i suo followers ma la sorella di Belen mostra un fisico invidiabile, oltre ad un’eleganza molto raffinata.
Complimenti Cecilia
Cecilia, rispetto a Belen è meno seguita dai paparazzi per le sue vicende amorose o possibili incontri che potrebbero solamente scaturire gossip e scoop che la gente ha voglia di sapere.
Rispetto alla sorella maggiore è più riservata ma allo stesso tempo lavora per brand di moda che la tengono sempre impegnata.
Si impegna costantemente anche in allenamenti per tener sempre il fisico allenato, senza esagerare. Il suo profilo è zeppo di foto, pieno di complimenti e messaggi d’ammirazione dei suoi fan che d’altronde non aspettano altro che nuovi scatti provocatori.
In fondo non è da meno rispetto a Belen, se una donna è bella è giusto che mostri le sue grazie che l’hanno portata verso il successo nel mondo dello spettacolo.
La modella spesso si presenta in abiti succinti che fanno mancare il fiato, con gli occhi sempre fissi alle sue forme fisiche degne di una donna sexy ed affascinante.