Ilary Blasi conta su un fisico da dea: il segreto della sua forma fisica è una particolare routine sportiva. Scopriamola nel dettaglio.
Il tempo passa, ma non per Ilary Blasi. La conduttrice e showgirl all’età di 42 anni conta di un fascino intramontabile, tanto che sembra avere 20 anni in meno. In questi giorni, la Blasi è al centro dei riflettori per via dell’uscita di “Unica”, la docu-serie targata Netflix dedicata alla fine tra la presentatrice e Totti: insieme per 25 anni, i due si sono detti addio con un divorzio tormentato, finito per mesi nel mirino delle cronache rosa.
La Blasi ha detto la sua su quella fine, svelando al pubblico come ha scoperto della frequentazione tra il Pupone e Noemi Bocchi. Tra lacrime e risate, la presentatrice si è aperta molto, mostrandosi come non mai: la pellicola ha riscontrato molto successo, anche se non sono mancante le critiche (scopri qui un aggiornamento clamoroso sulla showgirl).
Oltre ai retroscena roventi, durante le riprese non sono passate inosservate alcune immagini di una Blasi intenta ad allenarsi. Scopriamo a che tipo di attività fisica si dedica tutti i giorni.
Ilary Blasi: che tipo di allenamento fa tutti i giorni
Curve travolgenti, fisico da dea, lineamenti angelici. La bellezza di Ilary Blasi non ha limiti: in particolare a stupire è quanto la Blasi sia in forma malgrado lo scorrere del tempo.
Complice la genetica, la 42enne è attenta alla sua alimentazione e fa sport costantemente. In particolare, come si vede nella docu-serie “Unica”, si dedicata ogni giorno a una sessione di yoga, attività con non solo sgombera la mente, ma tonifica anche il suo corpo, allungando i suoi muscoli.
Oltre allo yoga, come si vede nelle scene del documentario, si ritaglia ogni mattina 40 minuti di tapirulan, custodito nella sua casa. Questa routine sportiva è il segreto dietro la sua forma fisica smagliante: malgrado di natura sia pigra, la Blasi è riuscita a vincere l’inerzia, abituando il suo corpo a questo tipo di attività che svolge ogni giorno. Nella sua villa, collocata all’Eu, conta anche di una palestra attrezzata (qui trovi un colpo di scena sulla Blasi e il suo attuale fidanzato).
Ilary Blasi, dallo sport alla dieta
Oltre a fare movimento costantemente, Ilary Blasi è molto attenta alla sua alimentazione.
La showgirl segue un piano alimentare bilanciato articolato in cinque pasti giornalieri, tra colazione, spuntino, pranzo e cena, e una volta a settimana si concede una giornata di sgarri in cui mangia quello che vuole. Tra i suoi piatti preferiti ci sono la pizza e la pasta.