Lucia Javorcekova, il costume da bagno è un filo: glutei di fuori nella FOTO

Lucia Javorcekova, ancora una volta, ha superato i limiti regalando al web una fotografia da arresto cardiocircolatorio.

Lucia Javorcekova glutei scoperti
Lucia Javorcekova, modella favolosa – Sportnews.eu

Tutti conoscono ormai la bellissima Lucia Javorcekova, modella slovacca diventata famosa anche in Italia dopo la partecipazione ad una gara “bollente” tenutasi sul web (in cui ha preso parte anche la “nostra” Marika Fruscio). Con le sue curve travolgenti, la nativa di Bratislava è rapidamente entrata nei cuori di tutti gli utenti del web.

Navigare sul suo profilo Instagram è un’esperienza indimenticabile: ci sono fotografie che lasciano veramente poco spazio all’immaginazione. La super modella ama mettere in mostra le sue curve paurose: anche oggi, in una serie di immagini, ha piazzato una fotografia in cui indossa un costume da bagno fin troppo striminzito.

Lucia Javorcekova, il costume da bagno è minuscolo: glutei di fuori

Lucia Javorcekova glutei scoperti
Lucia Javorcekova, didietro esagerato – Sportnews.eu

Lucia, ancora una volta, ha lasciato a bocca aperta i suoi ammiratori pubblicando una fotografia a dir poco sconvolgente. La modella indossa uno dei suoi bikini piccolissimi e offre una visuale completa del suo corpo da dea. La ragazza, con le sue curve incredibili, riesce sempre a catturare i riflettori.

Nello scatto in questione, il costume da bagno è più sottile di un filo: il suo didietro è praticamente tutto in mostra. Glutei di fuori nello scatto: le sue natiche pietrificano letteralmente il mondo del web. Lucia non è di certo nuova a questo tipo di immagini: sul suo profilo IG ci sono veramente tantissime foto in cui la slovacca oltrepassa i limiti.

Lucia Javorcekova bellezza senza precedenti: chi è la modella slovacca

Lucia ha iniziato a conquistare il pubblico realizzando una pubblicità per un noto brand di intimo. La nativa di Bratislava ama tantissimo il ciclismo: prima di dedicarsi alla carriera nel campo della moda, la giovane aveva preso parte anche ad alcune gare.

La classe 1990, con i suoi scatti senza veli, fa sempre il pieno di likes e di commenti. Il gioco piccante a cui a partecipato nel 2015 ha sicuramente avuto un impatto importante nella sua carriera: il “concorso” è seguito indubbiamente in tutto il mondo. Al giorno d’oggi, la Javorcekova sponsorizza anche prodotti alle aziende direttamente dai suoi canali social.

Gestione cookie