“Vuole un figlio con Noemi” Francesco Totti, altra indiscrezione scioccante: che cosa sta succedendo e le reazioni dei fans. Il nuovo scoop.
Francesco Totti continua a far discutere, nel bene e nel male, in campo e fuori. Le sue prodezze con la maglia della Roma sono ancora vive negli occhi dei tifosi, che non l’hanno mai dimenticato e che vorrebbero ancora vederlo all’interno della società giallorossa. Oggi il suo ruolo è stato ereditato da Dybala, fortemente voluto proprio da lui come nuovo idolo della tifoseria, in grado di infiammare una piazza che vive per la ‘magica’ e che attende nuovi successi e trionfi.
Con Mourinho le cose procedono verso una determinata direzione, il tecnico ha anche aperto le porte al suo ritorno lanciando dei chiari segnali all’ambiente, che per il momento non sembra aver trovato una soluzione definitiva e giusta per il suo rientro definitivo nei ranghi. In attesa di capire come andrà a finire questo desiderio comune, per ora il buon Francesco si gode la ‘pensione’ e la famiglia, non senza qualche polemica.
“Vuole un figlio con Noemi”: rivelazione shock di Francesco Totti
E in questo, la notizia delle ultime ore ha lasciato interdetti tutti i suoi fans: Francesco Totti e Noemi Bocchi starebbero pensando di creare una famiglia. Secondo ”Novella 2000”, le cose starebbero andando in questa direzione, ‘sconvolgendo’ la popolarità della novità riguardante Ilary Blasi, che ha ammesso dinnanzi alle telecamere le proprie verità nel docufilm «Unica», appena uscito su Netflix, oscurandola dopo alcuni giorni di chiacchiere e di inevitabili commenti che riguardava soprattutto la separazione della coppia.
“Vuole un figlio con Noemi”: Totti, italiani increduli
La famiglia Totti, dunque, potrebbe allargarsi dopo Christian, Chanel e Isabel, i figli avuti con Ilary e che presto potrebbero avere nuovi fratelli, ‘in cantiere’ entro i prossimi mesi. Francesco Totti, dunque, sembra davvero molto coinvolto nella love story con Noemi Bocchi, che a sua volta – come riporta ‘Il Mattino’ – ha già due figli, Sofia e Tommaso. La nuova coppia, dunque, auspica di formare una nuova famiglie nonostante due matrimoni alle spalle, non finiti benissimo e colmi di polemiche per ovvie ragioni.